Aperto oggi: 08:00 - 22:00
Il meglio delle recensioni
Esperienza unica

Conoscevamo già le Cinque Terre ma vederle dal mare e' stato uno spettacolo davvero unico Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
AriannaRik
Esperienza unica e indimenticabile!

Il boat tour con Daniele è stata un’esperienza fantastica. Divertente, interessante e rilassante Leggi il seguito

Recensito il 21 settembre 2020
larad980
Lazise, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 676 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Manarola e dintorni
a partire da 135,45 USD
a partire da 183,35 USD
a partire da 66,34 USD
a partire da 114,59 USD
Filtri selezionati
Recensito il 11 luglio 2017

Durante lo scorso week-end a Manarola abbiamo noleggiato per 3 ore un kayak (doppio) per poterci spostare lungo la costa.
Consiglio davvero questa esperienza, che può permettere di spostarsi in spiagge non raggiungibili normalmente via terra. Abbiamo esplorato la costa tra Manarola e Corniglia. Molto bello davvero. Da rifare senz'altro.

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sunset Tour davvero stupendo,Daniele è un ragazzo carinissimo che mostra molto entusiasmo per la sua Manarola.
Consiglio vivamente il tour al tramonto, il tutto accompagnato da vino,soft drinks e musica!
Grazie mille, esperienza indimenticabile

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 30 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto il sunset tour. Bellissimo. Lo Skipper è un ragazzo di nome Daniele ed è di manarola. Ha spiegato in modo davvero professionale e divertente la storia delle cinque terre con molte curiosità. Un tour da fare assolutamente per apprezzare le meraviglie al tramonto. Free drinks per tutti!!

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensito il 14 marzo 2017 da dispositivo mobile

Meravigliosa esperienza in un posto incantevole. Ci sono stato settimana scorsa in un periodo di bassa stagione. Ma ci tornerò sicuramente questa estate. Daniele come sempre sa metterti a tuo agio e rendere ancora più unica la mini crocera.... la consiglio al tramonto!!

Data dell'esperienza: marzo 2017
Recensito il 28 settembre 2016

Grande Daniele! ci hai fatto trascorrere due ore e mezzo indimenticabili.. La passione e l' entusiasmo che metti nel descrivere le fantastiche 5 Terre è unico e raro... Consiglio a chi vuol provare questa esperienza di portare con se la macchina fotografica per immortalare il passaggio dei delfini, il fantastico tramonto, e per finire il passaggio sottocosta sulla Via dell' Amore dove Daniele vi regalerà un momento davvero unico dedicato a tutti gli innamorati. Credetemi questo tour vi lascerà senza fiato..
..Tra Cielo e Mare..

Data dell'esperienza: settembre 2016