Aperto oggi: 08:00 - 22:00
Il meglio delle recensioni
ENJOY 5 TERRE

fantastico tour alla scoperta dei 5 paesini via mare. I 2 skipper (Daniele e Paolo) super Leggi il seguito

Recensito il 13 ottobre 2018
ilary088
La Spezia, Italia
Mitico Daniele!

Abbiamo svolto il tour al tramonto in un classico sabato di caos estivo. Daniele, il capitano, è Leggi il seguito

Recensito il 16 settembre 2018
aliceScar83
Ravenna, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 444 recensioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Manarola e dintorni
a partire da 62,87 USD
a partire da 147,46 USD
a partire da 182,90 USD
a partire da 193,65 USD
Recensito il 14 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho provato questa fantastica esperienza a fine agosto2016. Il tour dura circa tre ore ma vorresti non finisse mai. Il capitano, Daniele, è davvero simpatico, sa metterti a tuo agio ed è davvero competente. Oltre a farti ammirare le meraviglie naturali delle cinque terre dal mare, ti fornisce spiegazioni e notizie storiche sul luogo. Musica di sottofondo, bibite offerte, gentilezza è una splendida barca in stile ligure completano il tour. Davvero impagabile. E poi se il tempo lo permette Daniele ti fa fare il bagno in alcune delle calette più suggestive delle cinque terre. Da provare! Lo consiglio!

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Gita in barca emozionante, Daniele è un'ottima guida, innamorato della sua terra e ti spiega tutta la storia delle cinque terre. Abbiamo fatto la gita al tramonto, qualcosa di spettacolare da lasciare senza fiato.

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Una bellissima e rilassante passeggiata sul mare al tramonto con Daniele uno Skipper/Guida fantastico!

Recensito il 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Grazie Dany,
Che ogni anno ci fai vivere delle emozioni uniche con la tua barca perché vedere le cinque terre dal mare è un emozione indescrivibile e poi te sei unico !!!
Un abbraccio ila e Matte di rivolta D'adda!

Recensito il 25 agosto 2016

Daniele è semplicemente fantastico,
ha saputo fare divertire i bambini cosi come gli adulti,
i single e le coppie
Ci ha dato la possibilità in poco tempo di farci un'idea delle splendide 5 terre a cui lui è molto legato !
Bravo !!