Aperto oggi: 08:00 - 22:00
Il meglio delle recensioni
Esperienza unica e indimenticabile!

Il boat tour con Daniele è stata un’esperienza fantastica. Divertente, interessante e rilassante Leggi il seguito

Recensito 4 giorni fa
larad980
Lazise, Italia
da dispositivo mobile
unico nel suo genere

Da provare assolutamente, le 5 terre viste dalla barca sono un'esperienza unica, soprattutto con la Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
Saraiswriting
Leggi tutte le 670 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Manarola e dintorni
a partire da 133,46 USD
a partire da 121,91 USD
a partire da 180,66 USD
a partire da 178,28 USD
Filtri selezionati
Recensito il 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Una bellissima e rilassante passeggiata sul mare al tramonto con Daniele uno Skipper/Guida fantastico!

Recensito il 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Grazie Dany,
Che ogni anno ci fai vivere delle emozioni uniche con la tua barca perché vedere le cinque terre dal mare è un emozione indescrivibile e poi te sei unico !!!
Un abbraccio ila e Matte di rivolta D'adda!

Recensito il 25 agosto 2016

Daniele è semplicemente fantastico,
ha saputo fare divertire i bambini cosi come gli adulti,
i single e le coppie
Ci ha dato la possibilità in poco tempo di farci un'idea delle splendide 5 terre a cui lui è molto legato !
Bravo !!

Recensito il 16 luglio 2016 da dispositivo mobile

Fantastico, cosa dire di più!
Il panorama è fantastico, lo skipper (Daniele) oltre ad essere un bravo marinaio riesce anche a descrivere le sue terre nel mondo migliore ispirando sensazioni uniche. Assolutamente romantico e indimenticabile!

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 23 maggio 2016

Un'esperienza senza dubbio indimenticabile, godersi il panorama delle Cinque Terre dal mare, con i racconti e le suggestioni che soltanto Daniele, originario di Manarola sa trasmettere. Tra la storia e le leggende, tra un brindisi, e un bacio sotto la statua nella Via dell'Amore, il tempo purtroppo vola, ma abbiamo portato via sensazioni e immagini che conserveremo per sempre nei nostri cuori. Grazie Daniele, è stata una piacevole escursione quella sulla tua barca, in buona compagnia e con tutti i confort senza dubbio da consigliare a chi viene nelle Cinque Terre.

Data dell'esperienza: maggio 2016