“Il più "antico" hotel di Manarola” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Marina Piccola ai Preferiti
Hotel Marina Piccola
Via Birolli No 120, 19010 Manarola, Italia   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a Manarola
“Il più "antico" hotel di Manarola”
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Marina piccola, con il suo ristorante, offriva due o tre camere anche 40 anni fa e pure più indietro, quando le Cinque Terre erano conosciute da pochi e non era ancora un meta turistica internazionale. Oggi l'hotel si è ingrandito, ha più di dieci camere ben arredate, alcune con vista sul porticciolo. Si scende e ci si ritrova nel cuore magico di questo bellissimo borgo. Il ristorante c'è sempre e merita una visita

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
Pietrasanta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Abbiamo cenato in questo ristorante situato in ottima posizione durante un soggiorno alle 5 terre. Il personale si è mostratosimpatico e competente (ascoltate i loro consigli nella scelta del menu!), abbiamo mangiato ottimo pesce cucinato in maniera originale. Da provare l'antipasto di casa di mare, il tonno e gli spaghetti cozze, vongole e pecorino.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Aulla, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Ci siamo fermati domenica 19 giugno dopo una visita al paese ...bello e caratteristico......abbiamo mangiato divinamente...la cucina e' molto curata e soprattutto i primi non sono precotti ma freschi.....lo consiglio a tutti....bella anche la vista che non guasta......credetemi si mangia davvero bene...ve lo dice la figlia e nipote di cuoca

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2010

Nel ricordare ancora il mio ultimo week end alle 5 terre non potevo non citare il posto dove ho pernottato, Il Marina Piccola, con una posizione di tutto privilegio, mi ha accolto nel graziosissimo borghetto di manarola, certo le camere sono al quanto ristrette, ma si ripagano alla grande con l'ospitalità dei gestori e del personale...
a Presto

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
parma
1 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2009

l'hotel dal punto di vista della posizione è il massimo ma purtroppo è gestito in maniera approssimativa soprattutto il ristorante ad esso collegato: le due cene effettuate al ristorante avendo scelto la 1/2 pensione sono state pessime (una volta spaghetti salatissimi e l'altra le trofie al pesto insapori). inoltre al momento del pagamento avendo presentato la carta di credito mi è stato chiesto di separare il conto del ristorante (pagando in contanti) da quello dell'albergo. per finire è stata fatta confusione con la carta di credito (mi ritrovo con due addebiti dello stesso importo) e non mi è stata fatta la ricevuta del ristorante.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
Viareggio
1 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2009

Il ristorante è veramente penoso io e la mia compagna abbiamo passato l'esperienza più denigrante da quando frequentiamo i ristoranti, senza aggiungere ulteriori commenti mi atterò esclusivamente ai fatti.
Siamo arrivati a Manarola alle ore 11:00 e vista la splendida posizione del ristorante abbiamo pensato bene di prenotare un tavolo per 2 alle ore 12:30,subito la persona che ci ha accolti ci ha dato l'impressione di superficiale dandoci del tu e prendendo la prenotazione a nome Massy(io mi chiamo Massimiliano)ma questo può anche andar bene,ma quello che non và assolutamente bene è che quando ci siamo seduti (12:25)la sala era ancora vuota il cameriere ha preso la nostra prenotazione ,antipasto misto,assaggio di 2 primi e grigliata mista con una bottiglia di prosecco 1 di acqua,poi apparte l'antipasto che è arrivato subito siamo rimasti li come 2 fessi per 90 minuti ad aspettare il primo che non è mai arrivato.
Premetto che nel frattempo la sala si era riempita e che ben 3 tavoli erano arrivati alla conclusione del pasto. Alla mia sollecitazione non solo non ho avuto risposta ma non ho più nemmeno visto il cameriere.Di fatto stà che mi sono alzato per andare a pagare l'antipasto e il prosecco e mi hanno sparato 55€ dicendomi che se non ero contento pazienza e che anche a lui è successo di aspettare una pizza 2 ore in certe serate.........Fate voi.

• piaciuto di più — il panorama
  • piaciuto di meno — tutto il personale
  • Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2008

Non posso parlare dell'albergo, ma vi racconto la mia esperienza nel loro ristorante! Ho un bellissimo ricordo dei loro ravioli al branzino! Abbiamo mangiato benissimo tutte le volte che siamo andati..non ci hanno mai delusi! Il ragazzo che lavora lì (scusate non ricordo il nome) è simpatico e socievole. Se andate a Manarola, il ristorante Marina Piccola è una tappa obbligatoria!

• piaciuto di più — ravioli al branzino
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Dicembre 2006, viaggiato in coppia
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Manarola
Hotel Ca D'Andrean
Hotel Villa Argentina
Hotel Villa Argentina
N. 9 di 10 a Riomaggiore
4.0 su 5 stelle 237 recensioni

Conosci Hotel Marina Piccola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Marina Piccola

Indirizzo: Via Birolli No 120, 19010 Manarola, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Cinque Terre > Manarola
Classificato al n.2 di 2 hotel in Manarola
Fascia prezzo (per notte):
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marina Piccola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marina Piccola Manarola
Hotel Marina Piccola Manarola, Cinque Terre