“Ottimo gelato!”
Recensione di Gelateria 5 Terre

Gelateria 5 Terre
Al n.1 in classifica su 2 Pasticcerie e gelaterie a Manarola
Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Uno dei migliori gelati artigianali mai mangiati. Consiglio vivamente ai prossimi visitatori di fermarsi

Recensito 30 luglio 2018

semplicemente strepitoso...adatti per intolleranti a lattosio e glutine. Sono tornata indietro per fare i complimenti ai ragazzi della gelateria! bravi bravi bravi
lorena

Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che sono intollerante al lattosio e trovo sempre più difficile trovare un buon gelato, ma qui le vostre papille gustative saranno in festa!! Troverete anche tanti altri prodotti di ottima qualità come granite, crepes, estratti di frutta e tantissimi prodotti senza glutine (compresi coni/cialde e crepes). Consiglio vivamente di fare una sosta in questa piccola gelateria!!

Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Gelato molto buono e cremoso ....molto buono . Il prezzo non è economico e quindi ho trovato spropositato fare pagare una cialda vuota in più chiesta da mia moglie altri 50cent. Vero che era scritto .....però ....

Recensito 7 luglio 2018

Durante il nostro tour delle 5 terre, ci fermiamo a prendere un gelato in questa piccola gelateria di Manarola. Il gelato è buono, nulla da dire.....forse il personale un pochino più "sciolto", meno "rigido" (capisco che avere a che fare con i turisti tutto il giorno ti consuma....però...... Cmq gelato ok, prezzo....si può fare meglio...... euro 3,50 cono tre gusti.....(qualcosina in meno nonostante il posto??????????????????)

Gli utenti che hanno visto Gelateria 5 Terre hanno visto anche

Manarola, Cinque Terre

Conosci Gelateria 5 Terre? Condividi la tua esperienza!