“Ottima location, ottima ospitalità”
Recensione di ALBERTA Casa Vacanze

ALBERTA Casa Vacanze
Classificato al n.5 di 17 altri alloggi a Manarola
Cantu, Italia
“Ottima location, ottima ospitalità”
Recensito il 15 maggio 2012

[Appartamento di Riomaggiore] Premesso che Alberta Casa Vacanze ha a disposizione anche una casa vacanze a Riomaggiore, ho il piacere di recensire l'appartamento in maniera più che positiva. Sito in Via Santuario, strada che fende il borgo scendendo fino alla marina, l'appartamento è dotato di una stanza matrimoniale, una stanza con due letti singoli, una ben fornita cucina, un piccolo ma pratico bagno e un modesto soggiorno. La casa è pulita e in ordine, e gli spazi abitabili sono ben attrezzati. Abbiamo viaggiato e soggiornato in coppia, e sia gli spazi che la dotazione hanno giustificato il prezzo, comunque competitivo. Da non sottovalutare poi la posizione comodissima, in 5 minuti si arriva alla stazione FS di Riomaggiore, anche se al ritorno c'è da farsi il fiato per la classica salita! Infine merita un elogio l'accoglienza di Giacomo e i numerosi consigli che ci ha lasciato per una fantastica gita alle Cinque Terre.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Affari
Recensito il 13 maggio 2011

Siamo stati io e la mia compagna un week end da Alberta in Manarola, che dire soggiorno splendido, rimpiangiamo di non esserci stati più a lungo.Abbiamo scelto questa casa su consiglio di nostri amici , ma non pensavamo che Manarola fosse cosi bella. La casa era fantastica ma quel che sorprende è la posizione, sembrava di essere su una barca, dalle finestre si vedeva lo splendido mare delle 5 terre.La persona ci ha accolti ed è stata gentilissima a consigliarici i vari posti da visitare e dove poter cenare( anche se la casa è dotata di cucina).Non scorderò mai il tramonto visto dal terrazzo che affaccia sul mare sorseggiando un buon bicchiere di vino.Se avrete occasione vi consiglio di visitare Manarola, un posto bellissimo e rilassante immerso tra verde e mare.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
giakk80, Proprietario alle ALBERTA Casa Vacanze, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2011
Grazie mille,
sono contento che vi siate trovati bene da noi!
Mi raccomando allora, tornate a trovarci.
modena
Recensito il 11 luglio 2010

La casetta è molto confortevole, pulita e accogliente. Vi abbiamo trovato tutto il necessario per trascorrere tranquillamente il nostro soggiorno.
Manarola è deliziosa e la posizione della casa (fronte mare) ti permette di godere appieno dei colori e degli odori delle Cinque Terre.
Il proprietario è stato professionale, accogliente e disponibile a darci anche consigli pratici sui vari servizi che Manarola offre (parcheggi, treni, ristoranti...)
L'unica cosa che per noi potrebbe migliorare è che le finestre laterali in entrambe le camere da letto non hanno alcuna schermatura contro la luce, il che può disturbare il sonno.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 3 maggio 2010

Quello che colpisce di questa casa vacanza è la sua splendida posizione, a soli 50 mt dalla marina di manarola, comoda e vicina ai principali bar e ristoranti.
è una casa ampia rispetto ad altri alloggi, si sviluppa su 3 piani con 4 posti letto e balconcino vista mare. Cucina ben fornita, è presente anche una lavatrice che di solito non si trova in tutte le case vacanze. I proprietari sono molto cordiali e sempre disponibili.
Il prezzo è negli standard delle cinque terre. La consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Manarola
Locanda del Sole
Alla Marina
Alla Marina
N. 1 di 32 a Riomaggiore
Da Paulin Rooms and apartments

Conosci ALBERTA Casa Vacanze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel ALBERTA Casa Vacanze

Struttura: ALBERTA Casa Vacanze
Indirizzo: via di Corniglia, 19010 Manarola, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Cinque Terre > Manarola
Cucinino
Classificato al n.5 di 17 altri alloggi in Manarola
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ALBERTA Casa Vacanze. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alberta Casa Vacanze Hotel Manarola
ALBERTA Casa Vacanze Manarola, Cinque Terre