“Bellissimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Aria di Mare

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Manarola
Aria di Mare
Hai aggiunto Aria di Mare ai Preferiti
Classificato al n.1 di 17 altri alloggi a Manarola
Bologna, Italia
“Bellissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Siamo appena rientrati da una stupenda settimana alle cinque terre. Consigliamo vivamente "Aria di mare" perchè ci siamo trovati benissimo: la camera era accogliente e pulita, fornita di phon, cassaforte, frigorifero e tutto il necessario per la colazione; davanti un terrazzino dal quale si godeva di una vista magnifica. Maurizio, il proprietario, è una persona disponibile e molto cordiale: appena arrivati ci ha subito riempiti di ottimi consigli e un giorno ci ha anche portati con la barca in mare dove ci ha fatto da "guida" del fondale (gratuitamente). Prezzi contenuti e più bassi rispetto alla media.
Vicino c'è il ristorante Billy (consigliato da Maurizio), dove abbiamo mangiato benissimo.
Che dire, ne vale la pena, e noi speriamo di ritornarci presto!
Verdiana e Michele

Business
  • Cinese per primo
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Cercate una camera pulita, abbastanza spaziosa, curata nell'arredamento che abbia un panorama incredibile???La vostra scelta allora deve per forza ricadere su Aria di Mare a Manarola!!!Dal terrazzino della nostra camera abbiamo visto uno tra i tramonti più belli della nostra vita!!!Proprietario molto disponibile, ottimi consigli sui percorsi da fare, luoghi da visitare e dove mangiare a Manarola!!!Se solo la colazione fosse un po' più curata otterrebbe anche la lode...

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Siamo stati io e la mia ragazza a manarola,all'aria di mare, solo per due notti,a ferragosto.il proprietario,Maurizio ,già si era rivelato molto disponibile sia per la prenotazione,è uno dei pochi in zona con cui puoi prenotare senza versare un soldo,"a fiducia",sia per le indicazioni per arrivare al "beb".dopo una salita tanto faticosa quanto piacevole siamo giunti a destinazione.da subito Maurizio ha confermato la disponibilità presentata a telefono.ci ha messo subito a nostro agio,illustrandoci,visto il nostro breve periodo di soggiorno ,le cose essenziali,da non perdere.la camera era abbastanza spaziosa e anche il bagno,con tv e frigorifero in camera.all'esterno un grande terrazzo dove poter fare colazione,offerta dalla casa,con due sedie e due sdraio e in panorama mozzafiato di manarola e delle cinque terre.alle cinque terre ci tornerò e tornerò sicuramente all' "aria di mare" grazie ancora Maurizio da Ciro e dalla postina bergamasca.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Lecco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

La mia potrebbe tranquillamente essere la copia di una delle tante ottime recensioni ottenute fin qui, vorrei perciò spendere solo due parole per descrivere le sensazioni provate durante il breve soggiorno ad Aria di Mare:

Ho sentito una forte consapevolezza della potenzialità di questi luoghi meravigliosi e la volontà di mantenerne l'integrità.
Ho percepito l'attaccamento alle proprie origini e l'amore per la propria terra ed i suoi frutti.
Ho potuto apprezzare la cura per ogni dettaglio e la bellezza delle cose semplici.
Ho ammirato quel rarissimo spirito di condivisione e l'ospitalità cordiale.
Ho respirato Aria di Mare e mi sono sentita a casa.
Grazie
MDO

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
prato
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Consiglio a chiunque voglia conoscere questo splendido angolo di terra di fermarsi anche per un solo giorno a Manarola , dormire da Maurizio all'Aria di Mare ( nome non a caso ) e mangiare alla trattoria da Billy.... il tempo si fermerà come per magia per permettere a chiunque di assaporarne ogni attimo!!!
E' quello che è successo a noi.... Abbiamo potuto apprezzare la gentilezza e la cordialità di Maurizio e anche di suo padre che ci ha tenuto i bagagli fino alla partenza... La camera semplicemente deliziosa, pulita e dotata di ogni comfort , la finestra sul mare che prima ti lascia senza respiro ma poi ti senti avvolgere dal " l'aria di mare" . Potete contare sulla disponibilità e sui preziosi consigli di Maurizio per organizzare al meglio la Vostra permanenza...la sera cenare da Billy è quanto di meglio si possa fare per concludere una magica giornata con pesce freschissimo e prezzi veramente ottimi ( consiglio i 12 assaggi di antipasti e tagliolini all'astice da paura!!!) Noi abbiamo trovato il nostro angolo di paradiso e non lo lasceremo più , anzi lo divideremo con le persone a noi care grazie di cuore Maurizio a presto...... poi ti diremo come è il tuo vino!!
I toscani golosi .... Francesco e Daniela

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2011

Consigliamo questa spettacolare ed esclusiva location, qui troverete camere pulite, ristrutturate da poco, una vista mozzafiato sul mare, un'ottima cucina nel vicinissimo ristorante "da Billy" (specialità pesce), il titolare Maurizio, competente, gentile e professionale vi rederà ancora più interessante il soggiorno grazie ai suoi consigli per visitare le cose più interessanti del posto.
Fatevi un bel giro con il vaporetto, spostatevi con i treni da una località all'altra con pochi soldi e tanta comodità, bellissime anche le passeggiate molto romantiche ed impegnative, in base alla vostra preparazione fisica...ce n'è per tutti i gusti!
Dimenticate cellulare, macchina, traffico, stress e possibilmente bambini e dimenticatevi le diete!!!!
Da non lasciare a casa la macchina fotografica, una videocamera!!!!!
Dopo un soggiorno di 3 notti abbiamo prenotato un'altro soggiorno di 10 gg per agosto....ci siamo innamorati delle cinque terre, di Manarola e di Aria di Mare.

Stefano e Daria
Milano

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Provincia di Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2011

Appena rientrata da un weekendino lungo alle cinque terre...2 notti passata al B&B Aria di Mare...spettacolare. Che dire del paesaggio...dalle foto capirete...alzarsi vedendo il mare...oppure bere qlc sul terrazzino privato della camera non ha valore....Prezzo onestissimo (penso uno dei piu' economici alle cinque terre) ci sono 4 camere, 5 minuti a piedi dalla stazione di manarola (le indicazione nel sito sono perfette, non ci si può sbagliare) nella camera non manca nulla (phon, cassaforte, frigorifero) tutto molto pulice...e che pace!!!!Bellissimo!Ero convinta che la colazione non fosse compresa nel prezzo, ed invece pure bevenda calda (caffè/te, cappuccino) e brioches o biscotti...il proprietario, Sig. Maurizio, è veramente disponibile, ottimi i suoi consigli sugli itinerari (da Volastra a Corniglia...un paesaggio mozzafiato) e sul ristorante (da Billy..buonissimo!) Causa sciopero di tutti i treni, ha persino accompagnato con la sua macchina alzandosi prestissimo 2 ragazzi che dovevano partire..piu' di così!!! Importante prenotare un po' prima (le Cinque terre in questo periodo sono stracolme di turisti!!!) Da consigliare a tutti!!! Un ringraziamento ancora al Sig. Maurizio!!! Vogliamo tornare!!!Elena e Claudio da Bg

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Manarola
Luna di Marzo
Cinqueterre Residence
N. 2 di 32 a Riomaggiore
5.0 su 5 stelle 327 recensioni
Affittacamere San Giorgio

Conosci Aria di Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aria di Mare

Struttura: Aria di Mare