“che soddisfazione!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Marina Piccola

Marina Piccola
Al n.7 in classifica su 14 Ristoranti a Manarola
Fascia prezzo: 13 US$ - 59 US$
Per: Romantico, Vista, Occasioni speciali, Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
“che soddisfazione!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 giugno 2012

a parte la vista che solo quella ti sazia, la cucina è fantastica, raffinata, curata e semplice allo stesso tempo. Io adoro il pesce e qui non ho risparmiato le mie papille gustative ed il mio stomaco che sono tornati a casa pienamente soddisfatti per l'esperienza avuta. Veramente bravi!!!

• Visitato a Maggio 2012

• Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Tailandese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Tartara di Tonno che bontà”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Dopo due anni dalla prima vacanza nelle 5 terre insieme al gruppo di amici siamo tornati per una settimana di riposo dal lavoro. Nel nostro giro non poteva mancare una serata in questo stupefacente ristorante con una splendida vista sulla scogliera. La specialità è sicuramente il tonno e in generale il pesce freschissimo fra cui un plauso alla tartara di tonno. Ma anche i primi come le tagliatelle al granchio e gli gnocchi agli scampi. Il rapporto qualità prezzo eccellente e la cortesia completano l'ottima recensione. Pienamente consigliato...

“Emozionante”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

emozionante, non solo per la posizione sulla scogliera con il tramonto di fronte, ma anche per la cucina molto curata quasi inaspettata per un locale così attraente. molto interessante l'antipasto diverso dai soliti, con abbinamenti di verdure e pesce molto riusciti, e le acciughe al forno con le patate e pomodori. il dolce(ne abbiamo preso uno solo perchè l'antipasto è abbondante) una ottima torta fatta in casa di ricotta e
cioccolato ha terminato una cena molto speciale.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Vista e location da film”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 maggio 2012

Mi trovo a recensire questo locale che sporadicamente frequento per la sua posizione fin dai primi anni '80, negli ultimi 6/8 anni ci vado almeno 1 volta l'anno. Manarola è una delle meraviglie del mondo, vi dico solo che nel 2006 a luglio di fianco a al mio tavolo avevo 24 persone che celebravano il loro matrimonio, ed erano venuti da Los Angeles apposta. Come non dargli ragione, il posto , la vista, il mare, il profumo , la brezza e la particolarità di questo gioiello di paese. Marina Piccola è nel cuore, proprio terrazzatissimo sul mare, con una vista vs ponente, merita al tramonto. Ristorante modesto, con 2 sale interne ed un incantevole pergolato sotto la roccia vista mare che farebbe la fortuna anche di un McDonald! Molto frequentato quindi da turisti che nel corso degli anni hanno cambiato le cose. Il menù, quasi esclusivamente e giustamente di pesce è stato strapazzato con l'aggiunta di piatti come prosciutto e melone e caprese. Forse perchè il turista "americano", in questo male consigliato dallo staff mi fa un pò di confusione sulla cucina italiana e sulle su diversità a seconda dei luoghi, regioni e climi. Lascio a voi la scelta e la comprensione del menu, rimanete su i primi, buona la zuppa e le acciughe. Ottimi i fritti, controllate la freschezza del pesce. Vini discreti, prezzo medio (40€ vino incl.) Merita un riflessione da parte dei padroni, un locale tipico sarebbe come una volta sarebbe TOP.
Stoviglie e bicchieri da rivedere: troppo "mercatone style" vetro blu spesso mezzo centimetro!

• Visitato a Agosto 2011
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 1 su 5
Lendinara
“Per Daniele...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 maggio 2012

...durante la nostra permanenza nel paradiso delle 5Terre, in una delle serate, ci rechiamo per cenare nel paese di Manarola(secondo me la più bella), e mentre passeggiavamo davanti ai vari ristoranti leggendo i vari menù di ognuno posti all'esterno per decidere dove accomodarci, arriviamo alla fine della via proprio all'ultimo...Cominciato a leggere il menù, veniamo subito avvicinati del propietario Daniele che ha cominciato a parlarci della sua cucina e della provenienza giornaliera del suo pesce, descrivendoci per filo e per segno ogni voce del ricco menù... Bhè, dobbiamo proprio ammettere che il simpatico Daniele ci ha "COMPRATO" con le sue parole e ci ha convinti ad accomodarci alle sue sedie. Per nulla pentiti, consigliamo anzi a chiunque di provare questo ristorante, in quanto ottimo nel cibo, prezzo nella media, e soprattutto con una vista mozzafiato sul mare!!! Ciao Daniele, alla prox...
Manuele e Tatiana dalla prov. di Rovigo...

• Visitato a Maggio 2012
    • Punteggio 3 su 5

Gli utenti che hanno visto Marina Piccola hanno visto anche

Manarola, Cinque Terre
Manarola, Cinque Terre

Conosci Marina Piccola? Condividi la tua esperienza!