“Per Daniele...” Punteggio 4 su 5
Recensione di Marina Piccola

Marina Piccola
Al n.7 in classifica su 14 Ristoranti a Manarola
Fascia prezzo: 13 US$ - 59 US$
Per: Vista, Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Lendinara
“Per Daniele...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 maggio 2012

...durante la nostra permanenza nel paradiso delle 5Terre, in una delle serate, ci rechiamo per cenare nel paese di Manarola(secondo me la più bella), e mentre passeggiavamo davanti ai vari ristoranti leggendo i vari menù di ognuno posti all'esterno per decidere dove accomodarci, arriviamo alla fine della via proprio all'ultimo...Cominciato a leggere il menù, veniamo subito avvicinati del propietario Daniele che ha cominciato a parlarci della sua cucina e della provenienza giornaliera del suo pesce, descrivendoci per filo e per segno ogni voce del ricco menù... Bhè, dobbiamo proprio ammettere che il simpatico Daniele ci ha "COMPRATO" con le sue parole e ci ha convinti ad accomodarci alle sue sedie. Per nulla pentiti, consigliamo anzi a chiunque di provare questo ristorante, in quanto ottimo nel cibo, prezzo nella media, e soprattutto con una vista mozzafiato sul mare!!! Ciao Daniele, alla prox...
Manuele e Tatiana dalla prov. di Rovigo...

• Punteggio 3 su 5

• Tailandese per primo
verona
“un gradito ritorno...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 maggio 2012

Siamo tornati per il nostro anniversario e devo dire che l'accoglienza è stata come ci fossimo salutati ieri.
Sempre cordiali ed accoglienti.
siamo arrivati salutati da uno splendido tramonto e ci siamo alzati per una passeggiata al chiarore della luna piena.
Incantevole.
Ovviamente abbiamo mangiato benissimo...

Manarola, Italia
“Ristorante sul mare vista stupenda”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 maggio 2012

Ottimo ristorante, il migliore di Manarola e forse delle Cinque Terre!
Posto incantevole, sul mare. Personale molto cordiale e simpatico, buon rapporto qualità prezzo.
Noi lavoriamo a Manarola, e da molti anni è diventato il nostro ristorante di fiducia: molto amato dalla gente del posto, ci sentiamo di consigliarlo anche ai visitatori!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Non le solite ricette di pesce ma cucina creativa e delicata. Bravi!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Buon pesce, cucinato con cura e fuori dagli schemi tradizionali del solo "prezzemolo aglio e pomodorini". Delicati anche i tagliolini neri col peperone. Antipasti gradevolissimi tra i quali emergono le acciughe ripiene ed il tonno fresco marinato con la cipolla. Muscoli ripieni (cozze per chi non e' spezzino) veramente benfatti. Utile precisare che il tutto (nonostante gli ingredienti saporiti e decisi) e' assolutamente digeribile. Cortesia, simpatia e servizio (cambiano il piatto e posate spessissimo) di qualità. Locazione invidiabile... Ed oggi e' un giorno piovoso!!!
Prezzo più che giusto. In sintesi ristorantino da 10. Non diamo la lode (per ora) altrimenti si adagiano sugli allori. La prossima volta... E ci sarà una prossima volta vedremo! Bravi

Pescara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“vista meravigliosa e cibo eccellente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

se vuoi sentire il profumo del mare e gustare dell'ottimo pesce e' il posto giusto.Troverete tutto cio' che cercate cordialita' ,qualita',e unicita'...ve lo dice una persona che vive in un posto di mare annoiata della solita cucina di pesce.La vista e' meravigliosa affacciata sul mare con il rumore delle onde che vi culla la cordialita' del titolare che vi consiglia l'unicita' dei suoi piatti ad un prezzo veramente economico.Ho visitato anche le altre localita' circostanti ma i prezzi erano altissimi e il cibo noioso.

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Marina Piccola hanno visto anche

Manarola, Cinque Terre
Manarola, Cinque Terre

Conosci Marina Piccola? Condividi la tua esperienza!