“Sempre piacevole!”

Pietrasanta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Sempre piacevole!”
Recensito il 29 maggio 2012

Appena posso corro alle cinque terre,e' inevitabile non fermarsi piu' a lungo a Manarola posto bellissimo che io adoro cosi approfitto di andare a pranzo al Porticciolo.
Il locale e' molto caratteristico,pulito ed ordinato con un buonissimo servizio molto attento e disponibile,io non ho mai prenotato ma a qualsiasi ora o periodo dell'anno mi hanno sempre accontentato in breve tempo,buono tutto il pesce dallo scoglio al famoso sugo con bati bati,passando er fritture o griglie,il prezzo e' nella media ed il posto da tornarci!

• Cinese (Tradizionale) per primo
Fidenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Gita di gruppo”
Recensito il 28 maggio 2012

Siamo stati nella giornata di ieri, 27/05/2012, presso la trattoria Il porticciolo e devo dire che abbiamo ricevuto uno splendido trattamento.
Innanzitutto la richiesta di poter mangiare fuori e' stata accolta senza problemi con una semplice prenotazione fatta via fax.
Per quanto riguarda il servizio sempre attento e presente ad ogni richiesta fatta.
Antipasti buonissimi di pesce da tartarre di tonno a carpaccio di spada e varie prelibatezze veramente deliziose.
I primi sia le troffie al pesto , le mie preferite, che i tagliolini Bati Bati hanno soddisfatto completamente le nostre aspettative.
Per i secondi la frittura e' stata ottima e ne avremmo mangiato a volonta'.
Ovviamente eravamo talmente sazi che il dolce nn ha avuto spazio ma dei splendidi sorbetti hanno chiuso il pranzo di tutto rispetto riservatoci dalla Trattoria.
Un grazie ancora alla proprietaria molto disponibile e gentile.
5 terre fantastiche....

Marche
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Discreto”
Recensito il 19 maggio 2012

Ho provato la pizza e il dolce,pensavo meglio.
Nella pizza marinana,non mi hanno portato il piatto per mettere le bucce del pesce,i loro tavolini sono molto piccoli,e se ci sono altri piatti o bevande diventa scomodo mangiare.
Ho chiesto la coca cola alla spina,ma hanno solo le lattine,e abbbiamo dovuto aspettare molto per le pizze anche se il locale non era sicuramente pienissimo.

Visitato a Maggio 2012
Avegno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 69 voti utili
“gita”
Recensito il 10 maggio 2012

mi sono trovato oggi 10 maggio con amici a passeggio sulla via dell'amore alle cinque terre. è sempre un bel vedere. giornata finalmente splendida verso le 13 ci siaqmo fermati senza conoscerlo in questo locade. tutto molto buono tagliolini cotti al dente pesce alla griglia servizio ottimo. devo consigliarlo sicuramente.

Follonica, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 388 voti utili
“Pranzo di Pasquetta”
Recensito il 9 maggio 2012

Avendo programmato la gita alle 5 terre per Pasquetta avevamo prenotato per tempo , altrimenti non avremo potuto pranzare , locale strapieno , posti a sedere piuttosto stretti e attaccati ai tavoli vicini , comunque abbiamo preso un ottimo antipasto di polpo e verdure , dei tagliolini al batti- batti , specialita' della casa , e per secondo un vassoio di frittura mista per 2 persone da dividere in quattro , buona , croccante e tenera dentro , cotta a puntino , dessert discreto come gusto e presentazione , il vino nota dolente perche' non ci e' piaciuto assolutamente il bianco locale consigliato , aveva un sapore non gradevole , lo abbiamo fatto osservare ,ci e' stato risposto che il Burasca e' tutto cosi' perche' passato in barrique !
Comunque il prezzo del pranzo e' stato onesto .Il personale cordiale e attento .
Tutto sommato non male , ma caso mai da non andarci in giorni di affollamento .

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Il porticciolo hanno visto anche

Manarola, Cinque Terre
Manarola, Cinque Terre

Riomaggiore, Cinque Terre
Riomaggiore, Cinque Terre

Conosci Il porticciolo? Condividi la tua esperienza!