“Impeccabile”
Recensione di Cappun Magru

Cappun Magru
Al n.1 in classifica su 18 Ristoranti a Manarola
Recensito 22 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Che dire? C'è poco da scrivere quando un posto supera ogni aspettativa. Considerando che la location è situata in un posto ad alta densità turistica ritengo sia ammirevole è degno di nota il fatto che il livello rimanga altissimo. Ingredienti di primissima qualità, servizi è molto curato. Lo consiglio.

Recensito 18 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Bravi gentili e ottimo cibo. Riparato dalle orde di gente. Insalate di polpo e patate buonissima. Consigliatissimo!

Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Per mia fortuna conosco il Cappun Magru fin da quando ci deliziava in località Groppo! Adesso si è spostato vicino alla chiesa di Manarola ed è diventato bistrot; l’eccellenza dei piatti preparati da Maurizio e signora è rimasta intatta! Il piatto “Cappun Magru” sempre eccellente, sempre uguale è sempre sorprendente, poi spaghetti al nero di seppia con sughetto all’astice eccezionali... Il posto è piccolo, i clienti che accorrono sono tanti e non c’è ne è per tutti; qualcuno si accontenta di mangiare in piedi sul tavolino dell’ingresso dove è appoggiato il menù. La bontà dei piatti giustifica anche questo. Grazie al Cappun Magru di esistere!

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Localino piccolo ma grazioso, con pochi posti a sedere sia all’interno che all’esterno. Ci ritroviamo in questo ristorante per una pausa pomeridiana estiva, oltre a vaste scelte di panini e varie proposte di pesce, noi ci soffermiamo sulla vetrina dei dolci. Torte e vari dolci fatti in casa e con varianti vegane. Attenti ad ogni tipo di clientela. Abbiamo assaggiato la torta di carote, mandorle, zenzero, guarnita con cioccolato fuso ed era eccezionale, morbida, gustosa e sapori bilanciati. Ottima scelta anche delle bevande e noi abbiamo optato per assaggiare il chinotto ligure.
Staff molto gentile e cortese, buoni anche i prezzi. Se vi trovate a Manarola, Provatelo!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono andata in questo ristorante per pranzo e ho trovato un buon servizio, pesce fresco e molto buono, personale molto gentile. E’ un po’ piccolo il locale ma nel complesso siamo rimasti molto soddisfatti. Prezzi ragionevoli considerato che in altri ristoranti in zona avremmo speso il doppio mangiando pesce. Torneremo senz’altro!

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Cappun Magru hanno visto anche

Manarola, Cinque Terre

Riomaggiore, Cinque Terre
Corniglia, Cinque Terre

Conosci Cappun Magru? Condividi la tua esperienza!