“Buon locale con cucina tipica”
Recensione di La Scogliera

La Scogliera
Al n.10 in classifica su 18 Ristoranti a Manarola
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono tornato in questo ristorante perché mi ero trovato molto bene e anche questa volta ho mangiato veramente bene. Antipasti misti squisiti e grigliata mista di pesce ottima! Servizio cordiale e sorridente. Bravi.

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Oggi in gita alle cinque terre ci siamo fermati a pranzo in questo ristorante siamo riusciti a trovare un posticino ....malgrado tantissima gente che entrava e usciva .... due piani di ristorante il servizio è stato super veloce e i camerieri, Cristofer e Martina, super attivi e sorridenti ..... veramente da super complimenti x la gestione della sala malgrado, nella mezz’ora che abbiamo fatto pausa, Martina abbia fatto un miliardo di volte le scale su e giù!!!! Complimenti al cibo buono ma i nostri complimenti vanno veramente a quei due ragazzi !!! Fra e Vanny

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Visitando le 5 Terre e trovandoci a Manarola ci siamo fermati per il pranzo presso questo locale dove abbiamo potuto notare, essendo una giornata di pioggia, che era pieno ma uno dei gestori chiedendo i tempi d'attesa ci ha riferito che si sarebbe liberato un tavolo entro pochi minuti. Detto fatto hanno fatto accomodare ad un tavolo al 1* piano ed abbiamo ordinato piatti a base di pesce e carne, essendo mia moglie allergica ai prodotti ittici in generale.
Devo dire che le pietanze sono risultate bi buon condizionamento e molto gustose a parte la cotoletta che ha ordinato mia moglie che non era di alta qualità sembrava del tipo surgelata . Comunque il gusto tutto sommato non era malvagio mentre le pietanze a base di pesce come lo spaghetto ai frutti di mare e quelli con polpo alla diavola erano davvero gustosi ed abbondanti.
Abbiano anche ordinato del vermentino della casa di discreta qualità.
Il piatto forte sono state le alici fritte, davvero squisite.
Il servizio si è rivelato all'altezza, tenuto conto anche della grossa affluenza.
Il prezzo nella media.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati a pranzare in questo locale con amici...mi è stata servita una pasta allo scoglio con pezzi di plastica compresi e la cameriera mi ha pure riso in faccia quando ho chiesto spiegazioni...gli altri piatti non sono stati apprezzati dai mei amici e inoltro il conto ci è sembrato smisurato rispetto alla qualità quasi inesistente...non amo fare recensioni troppo critiche ma questa volta il locale mi è proprio sembrato PESSIMO

Grazie, Alessandro Sand... D
Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo cibo e personale cordiale. Ottima grigliata mista di pesce e spaghetti alla scogliera. Ottimo rapporto qualità prezzo ci torneremo...

Gli utenti che hanno visto La Scogliera hanno visto anche

Manarola, Cinque Terre
Manarola, Cinque Terre

Conosci La Scogliera? Condividi la tua esperienza!