“Cena con servizio scortese”
Recensione di Locanda la Lanterna

Locanda la Lanterna
Al n.18 in classifica su 26 Ristoranti a Corniglia
Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati a cena alle 22,30 e dopo aver chiesto un tavolo, il cameriere scocciato ci ha detto di sentire dentro la titolare. Quest’ultima, anch’essa scocciata, nonostante ci fossero tavolo vuoti, ha esitato prima di farci sedere ad uno di questi (sbuffando). Il resto della cena non è andato diversamente, in quanto per ogni nostra richiesta siamo stati accolti con modi sgarbati e si vedeva che volevano soltanto mandarci via. Se non sapete stare al pubblico, trovatevi un altro lavoro. Il mangiare nella norma. Da non tornarci solo per lo staff.

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo locale nella prima di tre serate trascorse alle Cinque Terre subito dopo Ferragosto, con tutti i locali della zona pieni o quasi...una cena davvero eccellente, con delle trenette al pesto che avrebbero riempito d’orgoglio qualsiasi vero ligure, a cui abbiamo fatto seguire dei gamberoni alla griglia ottimi è un fritto molto saporito, il tutto innaffiato con un discreto bianco della casa.
Qualità ben oltre le aspettative, dategli una chance e ci vorrete tornare.

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo una coppia giovane a cui piace mangiare pesce e in questo ristorante si mangia davvero in modo ottimo, che dire.. speriamo di ricapitare presto!

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

siamo stati ieri sera a cena...una parola sola TOP....la qualità del cibo eccellente....rapporto qualità prezzo ottimo....servizio impeccabile grande Giuseppe.....torneremo sicuramente...

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pranzo perfetto. Cibo davvero buono dall' antipasto ai primi. Unica pecca che i gestori con lo staff sono poco accoglienti, un po' freddi. Una piccola bionda con gazzosa non si può far pagare 5 euro anche se ferragosto.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Locanda la Lanterna hanno visto anche

Corniglia, Cinque Terre

Conosci Locanda la Lanterna? Condividi la tua esperienza!