“Bella vista, buone focacce e ottimi vini al calice”

Bar La Terza Terra Corniglia
Al n.4 in classifica su 26 Ristoranti a Corniglia
Recensito 25 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La vista dalla terrazza è molto suggestiva, peccato solo che il muro che avete davanti sia troppo alto e che per goderla bisogna alzarsi in piedi.
Abbiamo pranzato con delle ottime focacce e degli interessantissimi vini locali al calice.
Consigliato per un pranzo easy suggestivo.
Prezzi onesti.

Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per uno spuntino pomeridiano, non ci poteva essere scelta più azzeccata Panorama mozzafiato accompagnato da un ottima e gustosa focaccia!! Ve lo consiglio

Recensito 4 ottobre 2017

Accarezzati da un leggero Provenzale , ci siamo gustati un'ottima grappa appoggiati alla muraglietta della terrazza che si trova a circa 100m slm . Alle 22 circa si poteva chiaramente vedere tutta la costa da Riomaggiore a Monterosso , oltre al ponente ligure e persino il nord della Corsica con qualche lucina . Uno spettacolo strepitoso della natura che ci rimane impresso ogni volta che lo ammiriamo.

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo siamo stati lì per un caffè la mattina e una birra la sera. Ci sono pochi tavolini lungo la terrazza la cui vista fa brillare gli occhi sia di giorno che di notte! I ragazzi che vi hanno servito all'esterno e tenuto compagnia qua do ci siamo spostati all'interno del bar sono gentili, simpatici e buoni lavoratori!! Prezzi giusti per la location che offrono.

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Giunti a Corniglia attraversate tutto il pittoresco paesino prendendo la strada principale oltrepassando la piazzetta, alla fine troverete questo piccolo e suggestivo locale che affaccia su una terrazza fantastica con vista mozzafiato sulle 5 terre. Il locale dispone di pochi posti a sedere ma anche sorseggiare un buon bicchiere di vino bianco della zona affacciati dalla terrazza ne vale veramente la pena !! Il locale Bar Terza Terra propone dei simpatici drink per 2 con stuzzichini originali e a prezzi ragionevoli...da visitare e provare sicuramente!!

Gli utenti che hanno visto Bar La Terza Terra Corniglia hanno visto anche

Corniglia, Cinque Terre

Conosci Bar La Terza Terra Corniglia? Condividi la tua esperienza!