“Cordialità e bontà! ”

Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo
Descrizione: Ristorante
Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato qui dopo la lunga camminata per arrivare a coniglia!
Abbiamo preso una bruschetta al lardo e miele (buonissima) e una focaccia (forse il pane non era freschissimo)ma nel complesso risultava buona.
2 acque e 1 caffè 18€ prezzo super onesto e ottima qualità prezzo (ricordando che siamo alle 5 terre)
Ottimo per un pranzo al volo e molto disponibile e gentile il cameriere!

Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posto incantevole proprietario eccellente Cinzia simpaticissima cibo ottimo. Cosa vogliamo di più?

Recensito 25 giugno 2018

In visita a Corniglia, ci siamo fermati in questo locale solo per prendere un caffè e dell’acqua. Posto carino, tranquillo, pulito e gestito da personale sorridente e gentile. Complimenti, perché in queste località turistiche, pochi sono così.

Recensito 19 maggio 2018

Ci siamo fermati a fare un aperitivo in questa terrazzina molto graziosa, birra buona ed anche la focaccia!

Recensito 1 maggio 2018

Questo piccolo locale si trova a pochi scalini dal B&B Le Terrazze e quindi viene naturale fare colazione e pranzetto qui. Il gestore è simpatico e disponibile. Il menù contenuto, ma buono. Nel locale ci si sente a proprio agio e la colonna sonora è davvero rilassante. Rapporto qualità/prezzo equilibrato.

Gli utenti che hanno visto Km 0 hanno visto anche

Corniglia, Cinque Terre

Conosci Km 0? Condividi la tua esperienza!