“il carugio, e sei come a casa!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Il Carugio di Corniglia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Corniglia
Il Carugio di Corniglia
Classificato al n.1 di 12 altri alloggi a Corniglia
Senigallia, Italia
“il carugio, e sei come a casa!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 novembre 2011

un po' tortuoso da raggiungere in macchina ma delizioso all'arrivo!
io e il mio ragazzo siamo andati una settimana alle 5 terre e abbiamo affittato una camera (o meglio mini appartamento) a "il carugio", la stanza era veramente comoda, accogliente, pulita e fresca essendo la metà di luglio), i propietari (in particolare la signora Lidia e suo marito) sono stati gentili, sempre presenti all'occorenza e super ospitali!!!
per una vacanza all'insegna della tranquillità, del bel paesaggio, dell'aria buona e pulita e della cordialità delle persone vi consiglio vivamente "il carugio" di Corniglia!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Lidia_Spora, Proprietario alle Il Carugio di Corniglia, ha risposto a questa recensione., 3 novembre 2014
è stato un piacere avervi conosciuto
grazie mille della recensione
a presto
lidia

Affari
Brebbia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 novembre 2011

Abbiamo soggiornato nel monolocale 5, appartamento arredato con l'essenziale, nel complesso molto confortevole. Angolo cottura ben fornito. Bagno praticamente nuovo. Carino il balcone con vista sul mare. Ottima terrazza all'ultimo piano con possibilità di fare colazione e cenare. Ottima la posizione nel centro del paese, con parcheggio gratuito nelle vicinanze. Ringraziamo la cordialità e la cortesia della proprietaria Lidia e di sua mamma. Speriamo di tornarci presto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
è stato un piacere conoscervi
grazie
un saluto dalle 5 terre
parma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 settembre 2011

per chi vuole stare lontano da vernazza e riomaggiore e quindi risparmiare soldini è il posto migliore.. corniglia ha anche una buona spiaggia non molto frequentata e quindi è comoda.. sono stato nella stanza pilu 2 al centro del paese molto comoda, pulita e veramente carina.. poi c'è anche l'opportunità di usufruire della terrazza vista mare per cenare e godersi lo spendido panorama.. per chi cerca un posto carino e senza svenarsi è veramene consigliato!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
un saluto dalle 5 terre
San Gemini, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 settembre 2011

Sono stato in vacanza con la mia famiglia a Corniglia soggiornando nell'appartamento Pusu 1 situato nella piazzetta di arrivo del paese.E' difficile trovare un appartamento posto in ottima posizione per chi ama oltre al mare anche la vita di paese.
La pulizia dei locali era impeccabile,bagno come nuovo non fatiscente come solitamente si trovano.Cucina fornita di tutto nel minimo dettaglio.Appartamento fresco anche senza climatizzatore.Disponibile anche un servizio di lavanderia.
La ciliegina sulla torta di questo soggiorno e' stata la disponibilita',la cortesia e la solarita' della giovane proprietaria signora Lidia.
Ti salutiamo e ti ringraziano per la tua delicatezza finale da noi molto gradita.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
è stato un piacere conoscervi
a presto
lidia
Parma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

Abbiamo usufruito di un bilicale comodo e accessoriato in buona posizione nei pressi del centro del paese. Sole,splendido mare, paesaggio riposante, sentieri per tutte le difficoltà, ottimo pesce! Corniglia ha ancora la dimensione di un paese, ci si incontra, ci si saluta, ma offre molto di piu. Personale molto cordiale e disponibile, pulizia accurata, biancheria e phon compresi nel prezzo. Da consigliare!

• Punteggio 5 su 5
è stato un vero piacere conoscervi
un saluto da corniglia
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

io sono ritornata da 2 giorni, ma il posto mi è rimasto nel cuore...
allora noi abbiamo pernottato nel bilocale con terrazza e vista sul mare, che abbiamo trovato stupendo...
l'appartamento si trova a Corniglia, che a parere nostro è la più bella e sicuramente la più fresca delle cinque terre...
e poi troverete ad aspettarvi la cordialità e la simpatia della Signora Lidia...
vi suggerisco di andarci e fornirvi presso di lei... Katiuscia

Consiglio sulle camere: noi eravamo nel bilocale, ma ci sono monolocali e camere per pernottamento
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
un grazie
è stato un piacere anche per noi
Mestre, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 agosto 2011

Abbiamo usufruito un monolocale veramente bello con una piccola terrazza con vista sui monti attorno a corniglia e un pezzo di mare. Grazie al tavolino presente nella terrazza abbiamo potuto cenare tutte le sere gustandoci degli splendidi tramonti.

Il monolocale l'abbiamo trovato veramente pulito e ben curata nei dettagli completo di asciugamani, asciugacapelli, sale, toastiera, pentole posatte e stoviglie, ma anche di candele profumate, scopa e scopaelettrica.

La posizione della palazzina è centrale al paese: pochi passi e si è in piazzetta, pochi altri e si arriva al belvedere.

L'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è il mini lavello della cucina che in effetti è un po' scomodo da usare. Per il resto veramente tutto perfetto, sopprattutto la terrazzan all'ultimo piano liobera a tutti gli ospiti con diversi tavolini e un lettino sdraio.

un saluto da corniglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Corniglia
Luna di Marzo
Cinqueterre Residence
Cinqueterre Residence
N. 2 di 32 a Riomaggiore
Punteggio 5.0 su 5 353 recensioni

Conosci Il Carugio di Corniglia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Carugio di Corniglia

Struttura: Il Carugio di Corniglia
Indirizzo: Via della Stazione 19, 19018 Corniglia, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Cinque Terre > Corniglia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino
Classificato al n.1 di 12 altri alloggi in Corniglia
Gli appartamenti e le camere del Carugio di Corniglia si trovano in 3 costruzioni tipiche della Liguria e in particolare delle Cinque Terre. Sono edifici molto caratteristici, a partire dai nomi stessi: Cavécia, Carugio e Pusu. ... Altro   meno
Il Carugio Di Corniglia Cinque Terre