“Un ottimo fresh di frutta !”
Recensione di Alberto Gelateria

Alberto Gelateria
Al n.1 in classifica su 3 Pasticcerie e gelaterie a Corniglia
Opzioni: Dopo mezzanotte
Descrizione: Gelati, granite, spremute, macedonie, frozen yogrut, frullati, ghiaccioli, crepes e molto altro Gelato gluten free Opzioni vegane disponibili
Recensito 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver percorso il sentiero azzurro arriviamo a Corniglia piuttosto disidratati ... dopo qualche minuto di ricerca nel caotico centro di questo meraviglioso borgo troviamo questa colorata gelateria e siamo invogliati ad entrare !

L’accesso e’ piuttosto stretto e ripido ed il locale molto piccolo ma evidentemente entriamo in un momento di calma e in pochi minuti ci vediamo preparare un fresh di frutta davvero buono e rinfrescante!
3 euro sono un prezzo tra l’altro piu’ che onesto.

Peccato non aver provato anche i gelati, sara’ per la prossima volta!

Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Classico posto da turisti. Chi ha voglia di un frozen yogurt non venga assolutamente qui: troppo acido, nutella che non è nutella e cioccolato bianco che non sa di nulla. 3.5€ quello medio.

Recensito 22 settembre 2018

Gelato ottimo con ampia scelta di gusti crema e frutta: amarena, pistacchio, tiramisù, crema, nocciola, yogurt, cioccolato, crema Portofino (con ricotta), frutti di bosco, fragola, mango, limone… ma la vera chicca è basilico!!! Buono buono buono!!!
Personale gentile e disponibile; ampia scelta di altri prodotti come ghiaccioli, smoothies e frullati, granite e crepes.

befiblu, Public Relations Manager alle Alberto Gelateria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 settembre 2018

Grazie mille Arianna, è stato un piacere servirti e siamo davvero onorati dalle tue parole. Torna presto a trovarci!

Recensito 18 settembre 2018

Gelato nella norma, personale svogliato e poco sorridente, prezzi nella media. Il caramello ad esempio era davvero insipido.

Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Tramite amicizia consigliata e noi..Detto, fatto ci siamo passate per gustare un buon cono con il gusto caratteristico "Basilico e ....".
Personale simpatico e che da' consigli... CONSIGLIATO A VOI TUTTI!
Simo e Miki da Roma

Gli utenti che hanno visto Alberto Gelateria hanno visto anche

Corniglia, Cinque Terre
Corniglia, Cinque Terre

Manarola, Cinque Terre

Conosci Alberto Gelateria? Condividi la tua esperienza!