“Bravi ragazzi!”

Al n.10 in classifica su 26 Ristoranti a Corniglia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante è a 2 minuti a piedi dal centro di Corniglia e si vuole posizionare nella fascia medio/alta dei prezzi, circa 15€ per un primo, 20 un secondo. Abbiamo voluto provare viste le recensioni contrastanti e abbiamo mangiato i due piu buoni piatti di pasta della vacanza in Liguria! uno con il branzino e l'altro col pesto ma cucinato come pochi fanno cioè fagiolini e patate. Eccellenti i sapori, perfette le cotture, abbondanti quantitá. Non a buon mercato ma qualitá molto alta. Bravi!

Data della visita: novembre 2018

Recensito 28 ottobre 2018

Sono stata in questo ristorante a fine Maggio. Io e il mio ragazzo avevamo prenotato per cena ma al nostro arrivo la prenotazione non era stata segnata. Nonostante questo riescono comunque a trovarci un tavolo nella terrazza panoramica.
Il menù propone un'ampia scelta di piatti, peccato però che quella sera non fossero presenti oltre la metà dei piatti proposti.
Ci troviamo quasi costretti ad ordinare una tartare e un fritto e un polpo agli agrumi e una grigliata di pesce.
Il pesce sembrava surgelato e si faceva fatica a masticarlo. Dolci nella media. Sicuramente ha le possibilità per migliorare. Conto un po' troppo alto per la qualità dei piatti.. ci è sembrato un po' un ristorante per turisti.

Data della visita: maggio 2018
Andrea D, Proprietario alle La Posada Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 ottobre 2018

Gentile cliente,
Innanzi tutto la volgiamo ringraziare per tenerci ancora nei suoi pensieri a distanza di mesi.
Per quanto riguarda la sua esperienza con mi sento di esprimere il mio dispiacere. A parziale scusante le posso dire che l'attività in questione è una nuova gestione che a maggio era aperta da poco più di un mese. Nel corso della stagione molte cose sono cambiate e i miglioramenti sono stati parecchi. Siamo fiduciosi che ripasserá nuovamente a trovarci.
Cordialmente

Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Bellissima vista sul golfo,personale molto gentile,cucina ricercata e originale,buon rapporto qualità prezzo,da provare se si va a Corniglia.

Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo posto avendo letto le recensioni precedenti.
Forse è stata una serata andata male??!! Non so....
Abbiamo preso un calice di vino 2 primi e 2 secondi che non sapevano di niente, insapore! Il tutto accompagnato da un conto stellare (85€)....il mio consiglio è che se vuoi mettere dei prezzi da chef pluristellato forse è meglio rivedere il menu!!!

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono venuto a cena qua con la mia ragazza ed entrambi siamo rimasti a bocca aperta: già a partire dall'antipasto (acciughe ripiene fritte) il livello era eccellente. La cosa più spettacolare però è stato il dolce, una cheesecake al basilico, che al gusto della torta accompagnava un retrogusto di pesto che non guastava per niente.
Le portate non erano particolarmente abbondanti ma neanche povere, la quantità giusta per un ristorante di livello come questo.

Gli utenti che hanno visto La Posada Ristorante hanno visto anche

Corniglia, Cinque Terre

Conosci La Posada Ristorante? Condividi la tua esperienza!