“Un buon bar al centro di Corniglia”
Recensione di Caffè Matteo

Caffè Matteo
Al n.9 in classifica su 27 Ristoranti a Corniglia
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un bar molto semplice ubicato al centro di Corniglia.
Personale efficiente, solare e molto educato.
Un menù molto vario con un buon uso dei prodotti del territorio.
I prezzi sono adeguati, tenendo conto della posizione e del luogo in cui ci si trova (5 Terre solitamente famose per “spennare” i clienti).
Qui succede tutt’altro: onestà è il filo conduttore del bar.
Bravi!

Recensito 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena e abbiamo mangiato due insalatone e due bruschette. Tutto molto buono . Il personale è davvero cortese e paziente, ci hanno consigliato al meglio e si sono subito sentito in dovere , al momento di ordinare, di specificare che i primi erano precotti . Ottima poi anche la colazione al mattino seguente. Consigliato.

Recensito 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Situato nella piazzetta centrale del borgo propone servizio bar e piatti precotti di buona qualità a prezzi competitivi. Servizio efficiente e personale gentile

Recensito 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo caffè durante una visita alle Cinque Terre per bere una birra. Prezzi imbattibili e una cameriera SUPER!consigliatissimo!!!

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono simpatici, cordiali e offrono una colazione buonissima ad un buon prezzo.
Buona la spremuta, le brioche e anche il caffè nonché la location: tavolinetti in piazza a Corniglia!
Bravi bravi bravi - tutto molto buono!

Gli utenti che hanno visto Caffè Matteo hanno visto anche

Corniglia, Cinque Terre

Conosci Caffè Matteo? Condividi la tua esperienza!