“Bellissima, ma......”

15 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 10 voti utili
“Bellissima, ma......”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

La passeggiata fra Riomaggiore e Manarola è davvero bella, percorribile da tutti senza problemi sia per la brevità ( meno di un chilometro ) che per il fatto che è interamente lastricata e quasi totalmente in piano. E' a picco sul mare ed il panorama è mozzafiato. L'unica pecca sono le miriadi di lucchetti, pezzi di plastica e carta, e graffiti ovunque ( anche su piante e foglie di aloe ).
Premetto di non aver fatto gli altri sentieri e quindi non ho un termine di paragone, ma personalmente, come strada panoramica mi è piaciuta parecchio!

Visitato a Aprile 2012

• Cinese per primo
Bassano Del Grappa, Italia
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 45 voti utili
“troppa gente!!!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

E' il sentiero che ci ha entusiasmato meno delle 5 cinque terre. Non so se avevamo sbagliato giorno..ma non siamo riusciti a goderci neanche i panorami perchè dovevi stare attento a non spingere o urtare qualche altra persona, comprese le varie comitive.
Anche la marea di lucchetti appesi ovunque la dice lunga...
Troppo costruito ed artificioso..vale la pena farlo solo per i panorami mozzafiato, che però sono godibili anche dagli altri sentieri.

Visitato a Aprile 2012
como
48 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 46 voti utili
“semplicemente entusiasmante”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 aprile 2012

una delle passeggiate piu belle che si puo fare e sicuramente questa
a picco sul mare non delude certo le aspettative puo essere percorsa
da tutti in breve tempo
si snoda tra i comuni di Manarola e Riomaggiore( borghi molto belli e da visitare) tra roccia e mare con vista spettacolare
sarebbe consigliabile percorrerla in mesi non eccessivamente soleggiati

Visitato a Agosto 2011
Italia
10 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 51 voti utili
“Passeggiando tra aria e mare....”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 marzo 2012

Ho scoperto questo posto incantevole grazie a due miei amici di Lavagna, be che dire la natura ci ha messo molto del suo e diciamo anche che tutta la zona merita di essere visitata ma quì in particolar modo ci si trova di fronte ad una passeggiata veramente romantica e suggestiva.
Il percorso è composto da un sentiero pavimentato e direi ben curato che percorre la costa a stapiombo sul mare, offrendo scorci da cartolina, il tutto con un clima veramente favorevole dato che tutte le correnti fredde venfono bloccate dalle montagne che terminano a picco sul mare.

Visitato a Aprile 2011
Genova, Italia
47 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 62 voti utili
“PASSEGGIATA ROMANTICA SUL MARE”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 marzo 2012

Io e mio marito abbiamo percorso la Via dell'Amore in una giornata splendida! Le foto nel contesto venivano ispirate dal mare dalla vegetazione della riviera ligure e....dall'Amore! La passeggiata di circa 1km si può fare tranqullamente senza bisogno d'indossare scarpe da ginnastica.. soffermandosi nelle postazioni/panchine per assaporare e godere del profumo del mare. Poi a fine percorso si può visitare il porticciolo di Manarola ed il suo borgo comprendente uno spettacolare presepe illuminato nel periodo natalizio.

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Via dell'Amore hanno visto anche

Cinque Terre, Riviera ligure

Conosci Via dell'Amore? Condividi la tua esperienza!