“Consigliato!!!”

Classificato al n.6 di 151 B&B in Cinque Terre
Santhia
“Consigliato!!!”
Recensito il 30 aprile 2012

Abbiamo passato una sola notte ( purtroppo!! ) al Marvit e ci siamo trovati benissimo. L' appartamentino è ben curato, arredato con gusto, pulitissimo e dotato di ogni comfort. La cucina ha tutto ciò di cui si può aver bisogno, il bagno è spazioso con una grande e comoda doccia.
La posizione è molto comoda, a circa 200 metri dalla stazione e con una bella vista sulle colline. Il piccolo terrazzino con piante e tanto verde è semplicemente delizioso!
La signora Maddalena è gentilissima e davvero molto disponibile.
Se dovessimo tornare a Monterosso sicuramente torneremmo al Marvit!!!

Anna, Gre e Mauri

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Affari
verona
Recensito il 5 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato per 2 giorni a fine settembre, gli unici liberi.
Posto tranquillo, comodissimo al centro paese.
Punti di forza il gusto dell'arredamento, la pulizia delle camere, la tranquillità e non ultima la cortesia dei proprietari Maddalena e Claudio
La camera pur essendo fine stagione sembrava appena rinfrescata.
Rapporto qualità prezzo molto buono.
Consiglio di prenotare con tanto anticipo per non dover rinunciare a questa splendida sistemazione
Da consigliare !!!!
Sergio e Liliana

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Montesilvano, Italia
Recensito il 12 settembre 2011

Affittacamere curatissimo nel paese più comodo delle cinque terre. Il nostro soggiorno è stato di cinque giorni ed è volato. I proprietari sono gentilissimi, simpatici e disponibili. Le camere sono arredate con gusto ed è veramente piacevole passarci un periodo di relax. Il prezzo è equilibrato...insomma....consigliato fortemente!

Luigi e Martina

Vercelli, Italia
Recensito il 5 agosto 2011

Premettendo che se ritornassi indietro risceglierei Marvit infinite volte,possiamo iniziare la recensione.
Il locale è gestito da Maddalena e Claudio,due persone più che squisite,straordinariamente cordiale e disponibili nonchè professionali in tutto e per tutto.
Ci potremmo trattenere a lungo a raccontare quali fantastiche persone siano,ma lo spazio è breve,perciò dobbiamo continuare nella descrizione del Marvit.
L'ingresso è molto elegante,curato in ogni minimo particolare e arricchito da decorazioni floreali,come il vaso presente nell'entrata a destra.
Proseguendo nella descrizione passiamo così alle camere: la celeste,la lilla,la verde e la rosa (ognuna di queste si distingue dalle altre ad esempio per il colore e altre peculiarità).
La nostra camera è stata la Celeste,dotata di letto matrimoniale(comodissimo e ancor di più,sia il cuscino sia il materasso),splendide lampade murali(scelte con cura da Maddalena,come tanti altri elementi interni a Marvit),minifrigo,bagno con porta a chiusura ad incastro (con splendida doccia interna,phon,ecc. tutto di eccellente marca),moderni mobili che si integrano perfettamente con l'interno della camera e per concludere abbiamo una porta finestra che ci porta nell'ampia terrazza esclusiva con meravigliosa vista sulle montagne delle Cinque Terre nonchè sul mare!
La collocazione del locale è a circa 200m dal mare e dai bagni più esclusivi di Monterosso al mare (vi sorprenderete della comodità e rapidità con cui si raggiunge la spiaggia e il resto del paese nonchè la stazione) e da alcuni dei ristoranti migliori del paese.
Vi è anche poi un supermercato nella stessa via del Marvit,per chi ne volesse usufruire.
Cosa non comune è la possibiltà di parcheggio nei pressi del Marvit,che è cosa non da poco ripeto!
Tutto questo fa sì che,a mio parere,la struttura abbia le qualità dei migliori hotel (di alto livello) da me frequentati ad un prezzo decisamente abbordabile.
Infine,riassumendo,possiamo giudicare complessivamente il nostro soggiorno più che eccellente e (senza esagerare) ringraziamo davvero Maddalena e Claudio per averci offerto tutto questo (il prossimo anno sicuramente saremo da loro!).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
N. 14 di 20 a Monterosso
Il BoMa
Il BoMa
N. 5 di 32 a Riomaggiore

Conosci Marvit Affitta Camere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marvit Affitta Camere

Struttura: Marvit Affitta Camere
Indirizzo: Via Molinelli 85, 19016, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Cinque Terre
Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.6 di 151 B&B in Cinque Terre
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marvit Affitta Camere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marvit Afittacomere Hotel Cinque Terre
Marvit Affitta Camere Cinque Terre, Liguria