“Attese estenuanti”

Caciucco
Al n.3.392 in classifica su 7.659 Ristoranti a Riviera ligure
Cucina: Pizza
Recensito 3 settimane fa

Il locale è appunto vintage (ubicato in una tranquilla via collinare della cittadina loanese ma facilmente raggiungibile) il che potrebbe andare anche bene se nn fosse che il servizio è lentissimo ed estenuanti le attese.... personale gentile si ma servizio lentissimo probabilmente perché nn c'è coordinazione tra la cucina e la sala. Veniamo alle portate: la pizza è senza alcun dubbio una delle migliori di Loano, per raggiungere la perfezione però dovrebbero migliorare la qualità dei condimenti, per quanto riguarda il pesce io eviterei di ordinarlo anche se in zona rischiate di trovare di peggio! I prezzi sono onesti.

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Così così. ... sinceramente viste le recensioni mi aspettavo di più. Il cibo era fresco ma la cucina mi è sembrata un po' "antica". La pizza non era male. Insomma non una cena indimenticabile.I prezzi sono economici

Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo tornati Caciucco ed il risotto alla pescatore è come sempre eccezionale. Anche il resto non è da meno. Complimenti al cuoco. Di contorno la gentilezza e la simpatia del personale.

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera al ristorante Caciucco di Loano un posticino semplice pulito con personale molto gentile. Abbiamo gustato un ottimo piatto di risotto alla pescatora , con dentro diverse varietà di pesce, cotto e condito nel modo giusto. Ottimo anche il limoncello della casa.

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Seconda volta. BASTA. Personale al minimo. Lunga attesa. Pessimo pesce. Siamo usciti senza aspettare il dolce ed il caffè per l'attesa estenuante.

Gli utenti che hanno visto Caciucco hanno visto anche

Conosci Caciucco? Condividi la tua esperienza!

;