“Io mi sono trovata bene”
Recensione di Sushiko Udine

Sushiko Udine
Al n.368 in classifica su 493 Ristoranti a Udine
Descrizione: La prima catena giapponese all you can eat in Italia. Proponiamo tanto ottimo sushi e piatti creativi asian fusion. Mangi tutto quello che vuoi e spendi sempre la stessa cifra.
Recensito 20 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ho cenato per la prima volta in questo ristorante e mi sono trovata bene con il menu Infinity.
Il personale è stato davvero gentile e disponibile.
Il cibo è buono e i costi sono ben chiari sul listino.
Ho trovato un po' insipidi tonno e salmone crudi, comunque non male.
Io lo consiglio.

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 18 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ci sono stata sia a cena che a pranzo con amici e devo dire che tranne per il fatto che dopo, 2 delle mie amiche hanno avuto problemi di stomaco (sarà per gli ingredienti non proprio freschi o semplice casualità, boh)...cmq ci è piaciuto; non so se ci tornerebbe, ma io si!

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 18 dicembre 2018 da dispositivo mobile

ho ordinato la pasta dal menu presso il vostro locale e sono rimasto troppo malissimo perché un cuoco che fa la pasta di riso non si può mettere le verdure crude oggi abbiamo mangiato veramente male
lquanto deluso dal condimento con la quale mi è stata servita e dalla cottura con la quale mi è stata presentata...

Recensito 18 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Cibo ottimo , locale pulito e accogliente .i camerieri mi hanno accolto molto bene e hanno soddisfatto
Tutte le
Mie esigenze . Lo consiglio vivamente a tutti anche alle famiglie con bambini piccoli .

Recensito 18 dicembre 2018 da dispositivo mobile

C'ero già stato e mi sono sempre trovato bene, questa sera ho notato anche delle novità nel menù. Promosso a pieni voti

Gli utenti che hanno visto Sushiko Udine hanno visto anche

Udine, Provincia di Udine

Conosci Sushiko Udine? Condividi la tua esperienza!