“Servizio scarso”
Recensione di ADORO Cafè UD

ADORO Cafè UD
Al n.253 in classifica su 457 Ristoranti a Udine
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Lunedì mattina mi presento in locale intorno alle 8:30 per fare colazione, nn c'era tanta gente, ci siamo seduti fuori, abbiamo aspettato circa 10-15 minuti, nessun cameriere si presenta, visto che il tempo era limitato ( X lavoro) entrò dentro e dietro al banco c'erano in tre, una ragazza stava facendo i caffè, invece una donna robusta stava parlando cn suo collega (un ragazzo cn barba ) come è dove trascorrere il fine settimana, ho aspettato tre minuti al banco e ho sentito tutto il discorso, va be chiedo a questa donna robusta se posso avere i caffè, mi ha risposto in molto scocciata che aspetta, gli ho detto che nn ho tanto tempo, cosa mi ha risposto??? Allora vai a bere dall'altra parte. Ok ci siamo alzati e andati. Questo locale lo frequento da anni e mi dispiace che nn metterò più piede li. Vergognatevi e se nn avete voglia di lavorare state a casa. Addio

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato alcune volte. Confermo l'attesa fuori, molto più alta del normale e la disorganizzazione al bancone.
Le tre persone si ostacolano, più che collaborare e si fanno due file una per pagare e una per ordinare, decisamente gomito a gomito. C'è poi "bella gente" degli uffici vicini che ti guarda e inquadra, come per soppesarti. Idem le cameriere.
Colazione buona, clima può essere sgradevole, per cortesia e servizio.

Recensito 24 aprile 2018

Il caffè è buono come sempre in questa catena. I punti forti di questo posto sono gli ampi spazi e la luminosità del locale che gli conferiscono un'atmosfera rilassante e gradevole. Bella anche la location, vicino al duomo della città, un po'distante dalle usuali "mete cittadine" ma non troppo.

Recensito 16 marzo 2018

La partenza è ottima, infatti la prima impressione è di un locale rinnovato molto bene, pulito, molto curato, con un buon caffè e ci sono varie tipologie di brioches..
Peccato però che nel momento del pagamento, le bariste non si accorgono di te, fanno passare altre persone prima ( puo' capitare) e ti ritrovi che per un caffè il prezzo giusto di 1 euro e 10, ma per un succo un prezzo di 3 euro e cinquanta è sinceramente tanto.

AdoroOroCaffe, Proprietario alle ADORO Cafè UD, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 marzo 2018

Gentile Luc R,
la ringraziamo per le sue impressioni sul locale e l’apprezzamento al caffè.
Ci dispiace molto della sua esperienza con il personale: ogni addetto ha il nome appeso alla divisa e tale operazione è stata fatta proprio nell’ottica di una maggiore trasparenza nel trattamento del servizio, al fine di garantire nostre tempestive e mirate correzioni di eventuali lacune o disservizi, grazie ai vostri feedback.
Ci teniamo molto ad un servizio puntuale che possa rispecchiare il livello della qualità dei nostri prodotti.
A tal proposito le ricordiamo che i succhi di frutta da noi proposti sono succhi esclusivamente naturali, contenenti altissime percentuali di frutta (alcuni 100%) e quindi di un livello superiore a quelli maggiormente commerciali. Avrà potuto provarne la differenza :-)
Speriamo di averla presto nel nel nostro locale!
A presto.

Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il caffè è davvero molto buono, peccato però che il servizio sia inesistente. Il personale c’è, ma spesso intento a non si sa bene a fare cosa, dato che per due caffè l’attesa media, solo per l’ordinazione, è di 10-15 minuti. Non si passa davanti al cliente che attende di essere ascoltato senza nemmeno porgere un saluto. Inoltre, se c’è un listino prezzi, sarebbe adeguato o modificarlo o seguirlo. Avete un buon potenziale come prodotti, davvero un peccato

Gentile Consuelo D,
la ringraziamo per l’apprezzamento al caffè.
Ci dispiace invece della sua esperienza con il personale: ogni addetto ha il nome appeso alla divisa e tale operazione è stata fatta proprio nell’ottica di una maggiore trasparenza nel trattamento del servizio, al fine di garantire nostre tempestive e mirate correzioni di eventuali lacune o disservizi, grazie ai vostri feedback.
A presto, cordialmente.

Gli utenti che hanno visto ADORO Cafè UD hanno visto anche

Cividale del Friuli, Provincia di Udine

Udine, Provincia di Udine

Conosci ADORO Cafè UD? Condividi la tua esperienza!

;