“Sushi buoni”

Ordina online
Al n.119 in classifica su 495 Ristoranti a Udine
Cucina: Sushi, Giapponese, Pesce
Recensito 29 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Location carina in centro ad Udine. Scelta di sushi non tanto varia ma davvero buoni preparati freschi con sapienza.
Consigliati.

Recensito 29 dicembre 2018 da dispositivo mobile

A prima vista può sembrare niente di che, ma non fidatevi dell'apparenza! Il migliore di Udine! Io sono un cliente affezionato e negli anni non mi sono mai trovato male. Il personale è molto gentile e le piatenze sono buonissime (sicuramente meglio delle solite catene).

Inoltre la mia morosa di stomaco è molto delicata (spesso è stata male dopo essere stata ad un giapponese all you can eat), ma questo non ha mai creato problemi!

Qualità

Mandi

Recensito 21 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Di giorno otto piatti a scelta dal vasto menù al costo di 13,90 (escluso coperto, bevande e dolci) e di sera all you can eat al prezzo di 20,90 (con le stesse esclusioni del pranzo).
Qualità in generale molto alta, soprattutto a pranzo, pesce fresco e porzioni buone. Consigliatissimi gli spaghetti al té verde in tutte le varianti (solo verdure, verdure e uova, verdure e gamberi) e il salmone con salsa tartara da leccarsi i baffi.
Il personale, anche se con un accento fortemente asiatico, è sempre disponibile e aperto a spiegare il modo migliore per gli abbinamenti e l’ordine dei piatti.

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

L aspetto non è fra i più invitanti, arredamento misero è decisamente di cattivo gusto. Il cibo però l ho trovato di ottima qualità, si vedeva e si sentiva che era tutto molto fresco. porzioni e mali sono piccoli ma il gusto è eccezionale.
Unica pecca: la cameriera nn sa una parola di italiano...penso sia abbastanza fondamentale........

Data della visita: settembre 2018
Recensito 4 luglio 2018

Mi sono recata in compagnia presso questo locale alcune settimane fa.
Confermo le recensioni precedenti circa l'arredamento interno semplice, ma ha il valore aggiunto di essere molto pulito; ho assistito personalmente allo sbarazzo e pulizia di un tavolo vicino a noi ed è stato fatto in modo molto accurato.
Abbiamo assaggiato vari piatti e vi è un importante discrimen da fare.
I piatti di sushi sono freschi e molto buoni, ben eseguiti. Forse si potrebbe pensare ad aumentare la scelta di sashimi; al momento si può ordinare solo in forma di chirashi ( ciotola di riso con pesce) e non da solo.
Confermo che la proposta è contenuta rispetto ad altri locali, ma se come in questo caso è bilanciata da una buona cura dei piatti proposti non ho nulla da dire.
Discorso opposto per quanto riguarda le pietanze cotte. Avendone assaggiate molte in vari ristoranti posso dire che non reggono il livello. Buoni i gyoza ( ravioli al vapore) serviti con la tradizionale salsa di accompagnamento, non qualificabile invece il ramen. Non sono stati usati i classici noodles e la zuppa era molto piccante ( suggerisco di indicarlo nel menù in quanto non a tutti può piacere). Il sapore del brodo ricordava i preparati granulari.
Il personale è molto gentile e comprende benissimo l'italiano.
In conclusione: se siete amanti del pesce crudo consiglio questo ristorante, la materia prima è fresca e ben confezionata.
Consiglio vivamente ai titolari di investire maggiormente sui piatti cotti, è un gran peccato che un bel menù e una bella atmosfera vengano sminuiti da pietanze cucinate non all'altezza.

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Giappone Sushi hanno visto anche

Udine, Provincia di Udine

Conosci Giappone Sushi? Condividi la tua esperienza!