“4--”

Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 15 giugno 2019 da dispositivo mobile

Locale ristrutturato da poco, accogliente, possibilità di mangiare anche all'aperto.
Portate elaborate con ottimi ingredienti ma non sempre equilibrate (piatto troppo salato, piatto tutto troppo dolce, piatto troppo piccante...)
Buona proposta vini,servizio discreto.

Recensito 14 giugno 2019 da dispositivo mobile

Serata positiva! Incuriosita, l’ho proposto per il nostro anniversario di matrimonio.
Per il livello di ristorante e per il conto finale consiglio di curare di più il servizio. Ad una portata mancavano le posate, con il rum abbiamo dovuto chiedere un po’ di cioccolato e poi a parere mio, manca un sommelier; manca una persona che sappia consigliare una degustazione di vini... invitare il cliente a prendere una bottiglia l’ho trovato molto poco carino.
Cibo ottimo! Piatto curati e molto molto buoni. I dolci poi... 10 e lode!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 14 giugno 2019 da dispositivo mobile

Menu interessante, cucina abile, servizio inappuntabile. Possibilità di mangiare all’aperto. Interessante la trota all’orientale e gradevole anche il filetto di cernia cotto a bassa temperatura.

Recensito 12 giugno 2019

Una location talmente in centro città che paradossalmente rimane non adeguatamente visibile e come meriterebbe visitata. Uno splendido recupero immobiliare con un impagabile cortiletto ombreggiato. Quindi location ottima e offerta cibo e vini di prim'ordine. Personale gentile e premuroso che concorrono a trasformare un'occasione in una piacevole occasione di star assieme mangiando. Udine centro ha un punto di riferimento per la ristorazione.

Recensito 10 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ottima cena con amici in questo ristorante che alcune sere fa ci ha proposto dei piatti di eccellente qualità accompagnati da ottimo vino. Eravamo ospiti quindi non possiamo esprimere un giudizio sul rapporto qualità prezzo, possiamo però suggerire ai gestori di dedicare maggiore attenzione al servizio: in attesa degli antipasti nessun assaggio dalla cucina... non avremmo dovuto chiedere tre volte l’acqua.... è un peccato! per ristoranti di tale livello. Nel complesso una piacevole esperienza culinaria.

Data della visita: giugno 2019

Gli utenti che hanno visto Vitello d'Oro hanno visto anche

Udine, Provincia di Udine

Udine, Provincia di Udine

Conosci Vitello d'Oro? Condividi la tua esperienza!