“Alta cucina” Punteggio 4 su 5
Recensione di Vitello d'Oro

Vitello d'Oro
Al n.42 in classifica su 413 Ristoranti a Udine
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Ontagnano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Alta cucina”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 aprile 2012

In questo ambiente che esiste da sempre,gestito da tanti anni dalla stessa famiglia,con serietà e dedizione ricerca e voglia di migliorarsi;ci troviamo di fronte a una gestione familiare con il papillon,sia in cucina che in sala qui si respira ristorazione allo stato puro,inteso come ricevimento del cliente e della sua soddisfazione!

Visitato a Febbraio 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
Udine, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“raffinato ristorante nel centro storico di Udine”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 marzo 2012

Antica osteria nel centro storico di Udine, che nei decenni ha saputo trasformarsi in un raffinato ristorante. Ultimamente il pezzo forte è costituito dal pesce crudo, servito in una grande varietà di ricette, tutte deliziose e di scenografica presentazione. I vini, a detta dei miei amici che se ne intendono (io sono astemia!) sono di gran qualità. L'ambiente è tranquillo, elegante, silenzioso. I tavoli sono apparecchiati con cura e dovizia di stoviglie. Il servizio è accurato. I prezzi sono alti, ma ne vale la pena.

• Visitato a Dicembre 2011
Udine, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Sopravvalutato”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 febbraio 2012

Sono andato a cena con la mia fidanzata per il mio compleanno. Il locale è carino soprattutto d'estate quando si può mangiare sotto la bella terrazza. Come già recensito da altri utenti il personale è piuttosto freddino e l'atmosfera nel complesso piuttosto compassata. La qualità del cibo è medio/alta, anche se in quell'occasione abbiamo dovuto barattare un'orata con un branzino perché non era disponibile, il piatto nel complesso era ottimo (cottura perfetta) anche se la crea di ostrica che lo caratterizzava era una pennellata quasi invisibile sul piatto... Verticale di tonno ottima ma migliorabile. Conto salatino (125 in due) per un antipasto, un secondo, un dolce e vino della casa (che non era male)

Visitato a Ottobre 2011
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 91 voti utili
“mah ....”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 febbraio 2012

Abbiamo trovato questo ristorante casualmente e abbiamo visto scritto fuori che si trattava di un locale storico. Incuriositi siamo entrati, era l'ora di pranzo. Un silenzio apparente e poi abbiamo visto che il ristorante era pieno.. Abbiamo atteso un po' e poi ci siamo lasciati sfiziare da alcuni piatti .. Arrivando da una citta di mare abbiamo preferito mangiare piatti "di terra". In definitiva noi abbiamo mangiato bene, certo il conto un po' sopra la media, ma nulla di che.

• Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Molto peggio di altri ristoranti in zona”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 26 febbraio 2012

Partiamo dal presupposto che sia uno dei più rinomati ristoranti di udine,se non il più.Cosa ci si aspetterebbe?Cibo di altissima qualità,servizio ineccepibile,conto salato.
Io mi sono fermato al terzo punto.Dopo esserci andato cinque volte,ho perso la speranza.Cibo comune a molti risotoranti,anche se viene presentato con piatti elaborati.Atmosfera tesa,tipico esempio di ristorante che deve far vedere di aver una classe irragiungibile,cosa su cui peccano vari ristoranti del genere,mentre i pochi che ne escono diventano i migliori(vedi l Alberto Ciarla di Roma).Servizio lugubre,mi sembrava di essere ad una veglia.Insomma,troppo business e poco amore per la ristorazione a mio modesto e umile parere.Tutt'al più se ci si aspetterebbe di desinare all miglior ristorante della zona.

• Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Vitello d'Oro hanno visto anche

Udine, Provincia di Udine

Conosci Vitello d'Oro? Condividi la tua esperienza!