“Signore”

Al n.1 in classifica su 496 Ristoranti a Udine
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 7 maggio 2019 da dispositivo mobile

Eccezionale veramente sono stato con la mia famiglia e ci siamo trovati veramente tutti molto bene personale moto cordiale e gentile ci siamo sentiti veramente come in famiglia

Data della visita: maggio 2019

Recensito 7 maggio 2019 da dispositivo mobile

Gusto intenso, pengio, ma come piace ai veri intenditori, qualità eccezionale. Un gelato che non ti scordi, friulani DOC!
Sin da bambina ci vado ed è ogni volta come la prima volta.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 27 aprile 2019

Se volete una degustazione presentata a regola d'arte e piatti composti da materie prime di qualità, vini ben selezionati e abbinati, il tutto in un ambiente elegante ma sempre di estrema gentilezza, allora Agli Amici è il vostro ristorante. Ma, dovete tener conto che tutto questo ha il suo prezzo. Quanto ? Io ho speso 500 euro, due persone con due menu degustazione + vini in abbinamento. A parer mio, il conto è stato eccessivo e pertanto non credo di ritornarci. Peccato ! Donatella

Data della visita: aprile 2019
Recensito 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Senza ombra di dubbio un locale che ti lascia ampio spazio di sperimentare il fine dining al massimo livello. Il menù degustazione che abbiamo ritoccato in accordo con l’oste è stato poi contornato da un ampia offerta all’aperitivo, nella selezione vini, nella selezione formaggi e liquori da accompagnare e nella sezione dessert.
Lo staff ci ha sorpreso con portate inattese di contorno per mantenere il ritmo del servizio sempre alto.
Non è davvero comparabile con nessun altro ottimo ristorante in regione e coerentemente si paga la ricerca, uno staff specializzato e numeroso e l’attenzione che riesce a dare ai clienti considerando i pochi coperti.
Vorrei segnalare la perfezione della cottura dell’astice servito con il tortello di verza, la distinzione dei diversi gusti nel risotto con l’anguilla e la
cipolla che manteneva un equilibrio fantastico e la sezione di piccola pasticceria capace di stupirci con un pasticcino al rosmarino veramente buonissimo.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 25 marzo 2019

Che dire, un sogno bravi bravi, sia i ragazzi in sala che "i cuochi", una festa per il palato, sapete regalare emozioni a tavola, orgogliosi di voi, siete come le Frecce Tricolori un patrimonio Friulano.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Agli Amici dal 1887 hanno visto anche

Udine, Provincia di Udine

Conosci Agli Amici dal 1887? Condividi la tua esperienza!