“Grigliata con cognato”

Al n.33 in classifica su 496 Ristoranti a Udine
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 13 giugno 2019 da dispositivo mobile

Salito ad Udine dalla Sicilia mio cognato, per l'occasione decide di portarci ad Udine a fare una bella mangiata. Su consiglio di un suo amico scegliamo il ristorante all'opera. Decidiamo per una grigliata di carne mista. Dove troviamo petto di pollo, dell'ottima salsiccia della zona, del roastbeff di manzo irlandese e a nostra sorpresa delle costicine di agnello irlandese davvero saporite. Troviamo il tutto sopra le righe dal cibo veramente squisito al servizio di livello. Veramente un'ottima esperienza al mio ritorno non mancherò di provare il pesce.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 11 giugno 2019 da dispositivo mobile

Dopo qualche settimana scrivo la recensione dell'ultima mangiata di pesce al ristorante all'opera a dimostrazione del fatto che il ricordo è ancora molto piacevole e vivido. Ci ritroviamo coi colleghi nel bar del ristorante e veniamo subito accolti con un bel prosecco di benvenuto. Il locale è accogliente e nonostante ci fossero parecchi tavoli pieni l'atmosfera non era per nulla rumorosa. Ci lasciamo guidare dai consigli del signor Enzo, il proprietario, e iniziamo col piatto forte l'antipasto all'opera. In gran parte pesce freddo tra spada salmone insalata di pesce cocktail di gamberi sarde in saor insomma una goduria. Da segnalare anche le ottime cozze molto saporite. Poi arriva il momento della grigliata di pesce. Una ricca selezione di vari filetti di pesce calamari e crostacei vari tutto cotto alla perfezione e dall'aspetto e sapore freschissimo. Seguono poi i vari sorbetti e amari di rito. Ottimo il vino, tra l'altro noto anche una cantinetta con una bella selezione di vini del colli che alla prossima occasione non mancherò di assaggiare.. La cameriera che ci ha seguito è stata sempre molto professionale e attenta che di questi tempi non è poco. Che dire colleghi soddisfatti e bella figura fatta il prezzo ottimo in base a quantità qualità e prezzo. Che dire esperienza che si ripeterà di sicuro.

Recensito 28 maggio 2019 da dispositivo mobile

Pesce freschissimo, personale gentilissimo, buoni tempi di attesa e ottimo rapporto qualità/prezzo!! Cosa volere di più? Semplicemente MAGNIFICO

Recensito 25 maggio 2019 da dispositivo mobile

Cena in coppia a base di pesce. Tagliata di tonno gratinata davvero buona, come da consiglio del proprietario il pesce era fresco. Scogliera ottima, super abbondante, gustosa e ricca di buon pesce. Prezzi onestissimi, personale molto cordiale. Consigliato

Recensito 22 maggio 2019

I piatti sono molto buoni anche particolare, l'atmosfera del posto è tranquillo gradevole comodo per chi è di passaggio giusto per chi vuole fare una sosta per farsi un brunch oppure per bersi un caffè.

Gli utenti che hanno visto All'Opera Ristorante Pizzeria Bar hanno visto anche

Udine, Provincia di Udine

Udine, Provincia di Udine

Conosci All'Opera Ristorante Pizzeria Bar? Condividi la tua esperienza!