“Delizioso”

Classificato al n.8 di 22 hotel a Udine
Bologna, Italia
“Delizioso”
Recensito il 8 febbraio 2012

Vi ho soggiornato per lavoro e con piacere scrivo che è un'ottima struttura completamente rimodernata da poco in pieno centro storico a Udine, camere ampie, bagno con un'ampio box doccia , televisione e frigobar.
Sala colazioni piccola ma ben attrezzata, la colazione è di qualità e ben equilibrata tra dolce e salato, ci sono brioches, biscotti, nutella, ottime marmellate, salumi, formaggi, yoghurt, pane e frutta fesca, vi assicuro che non manca nulla.
Alla sera ho cenato presso il ristorante dell'albergo, in un'atmosfera accogliente e rilassante, mi sono lasciata consigliare dal cameriere e devo dire che la cena è stata ottima, potrete assaggiare prodotti friulani "rivisitati" in vari piatti, trovandoli in antipasti primi e secondi.
Alla recption ho trovato un ragazzo gentilissimo.
L'albergo è dotato di un garage sotterraneo usufruibile pagando un piccolo extra.
Il prezzo è assolutamente proporzionato a tutto ciò che vi offrono.
Quando tornerò ad Udine di sicuro cercherò una stanza all'Allegria !!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
massimocenere, Responsabile reception alle Hotel Ristorante Allegria, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2012
Gentile Ospite,

la ringraziamo sentitamente per il commento positivo e le parole di apprezzamento nei confronti della struttura e del personale di reception e ristorante. Sarà nostra gradita ospito ogni volta che si troverà a passare dalle parti di Udine!

Mandi!

Reception
Massimo Cenere

Recensito il 30 gennaio 2012

Sorprende un pò che un hotel che si chiama Allegria riceva i clienti ospiti con un signore calvo, di mezza età, tanto austero ed asciutto da apparire quasi scortese ...
Se avete bisogno della Reception la risposta sarà sempre un pò spigolosa ...
Il benvenuto potrebbe essere migliore.
La camera di design davvero moderno è confortevole ma eccessivamente calda, non è possibile abbassare la temperatura!
Il bagno è originale e bello.
La colazione abbondante e di buona qualità è superiore alla media, peccato sia servita dal solito signore un pò brusco ... Un sorriso in più non guasterebbe ..
ll check-out è stato fatto da un ragazzo molto professionale e gentile.
Prezzo un pò alto...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Gentile Ospite,

la ringraziamo infinitamente per la recensine che a messo a nudo i lati negativi del suo soggiorno presso la nostra struttura: sono questi gli appunti di viaggio che ci fanno capire i punti deboli percepiti dai nostri ospiti e ci danno la possibilità di migliorare per offrire un servizio sempre più completo, confortevole e competitivo.
Il nostro locale è caratteristico e rinomato per ospitalità e servizio e siamo mortificati che la Sua esperienza sia stata negativa.
Ci auguriamo di poterla avere nuovamente ospite dell'Hotel e di poterci rifare di questi piccoli ma significativi disagi rimasti dal suo ultimo soggiorno.

Reception
Massimo Cenere
Udine
Recensito il 19 gennaio 2012

Locale storico completamente rinnovato nel centro storico di Udine. Il ristorante, molto carino e ben arredato offre sia piatti della tradizione che pesce. Buona anche la scelta dei vini.
Ho prenotato questo hotel per dei clienti e si sono tutti trovati molto bene anche perché la sera dopo cena si può raggiungere il centro a piedi
Prezzi nella norma

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Imperia, Italia
Recensito il 5 gennaio 2012

L'hotel in pieno centro ad Udine è sito in un antico palazzo, completamente ristrutturato da pochissimi anni in stile moderno ed appunto allegro.
Camere ampie colorate e spiritose, resta però incomprensibile l'angolo cottura non funzionante, pulizia ineccepibile e personale gentile. Riscaldamento troppo elevato, dopo tre giorni di finestra aperta e riscaldamente "chiuso" c'erano ancora 24 gradi in camera. Buffet colazione all'italiana, niente cibi caldi preparati al momento e solo prosciutto cotto e formaggio a fette. Questo credo si possa migliorare, visto anche il menu interessante esposto ( non ho provato il ristorante purtroppo) Il prezzo è adeguato ai servizi offerti e in media con analoghi alberghi. la wifi non si rilevava in automatico, almeno al 2° piano.Consigliato per la posizione centrale che permette di visitare la città a piedi, attenzione a chi arriva in auto, l'ingresso è in una strada a senso unico!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Cadorago, Italia
Recensito il 21 novembre 2011

Il meglio ad Udine, è un tre stelle ma ne vale quattro, situato in posizione centralissima. Ambienti moderni o comunque recentemente ristrutturati, molto accoglienti, camere ampie, pulite, e un’atmosfera che vi farà sentire a casa vostra. Ottimi i servizi, tra cui wireless e canali sky gratuiti, frigobar nelle camere e colazione di alta qualità. Il tutto per una tariffa pari ad euro 85,oo a notte (novembre 2011). Io che ho pernottato anche presso l’Hotel Astoria, garantisco che all’Hotel Allegria il comfort ed i servizi non sono assolutamente inferiori, praticamente alla metà del prezzo! Unico difetto: caldo in camera davvero soffocante!

Consiglio sulle camere: Se vi serve il wireless vi conviene segnalarlo in anticipo, non tutte le camere ce l'hanno
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
soave
Recensito il 20 novembre 2011

Abbiamo alloggiato una sola notte, ma è stato abbastanza per capire che l'hotel è pulitissimo, le stanze sono accoglienti, il personale molto gentile e disponibile. Abbiamo cenato presso il ristorante dell'hotel molto bene. Anche in questo contesto, camerieri preparatissimi e molto cortesi. Le pietanze erano assolutamente prelibate!!!
Le stanze non sono numerosissime, anzi, e la colazione viene servita in una stanza molto accogliente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
Recensito il 25 settembre 2011

si sta sempre bene, le camere sono accoglienti, ed è comodissimo per raggiungere a piedi il centro di Udine, sia utilizzando il loro parcheggio a pagamento sia utilizzando i parcheggi comunali. in cinque minuti si è in centro nella zona pedonale di Udine. consiglio anche di provare il ristorante. cucina ottima, ricercata e molto delicata pur mantenendo le tradizioni. fantastici i dolci. e buona scelta di vini

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Udine
Ambassador Palace
Friuli
Friuli
N. 7 di 22 a Udine
Albergo al Vecchio Tram

Conosci Hotel Ristorante Allegria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ristorante Allegria

Struttura: Hotel Ristorante Allegria
Indirizzo: Via Grazzano 18, 33100 Udine, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Udine > Udine
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Udine
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ristorante Allegria 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ristorante Allegria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Allegria Udine
Allegria Udine Hotel