Hotel Quo Vadis
131 USD
114 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 158 USD a notte.

110 USD
104 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 148 USD a notte.

91 USD
98 USD
64 USD
B&B.it
Recensito 31 gennaio 2011

L'hotel si trova in buonissima posizione a ridosso del centro. l'ambiente è sobrio, semplice e funzionale. pochi fronzoli ma c'è tutto quello che serve per un soggiorno con rapporto qualità/prezzo decisamente favorevole.
la camera che ci hanno assegnato era al primo piano e aveva un terrazino, il bagno è abbastanza nuovo e lindo. la ragazza alla reception è di una gentilezza professionale squisita.
la sala colazione è piccolina, ma non abbiamo avuto problemi di affollamento, la colazione è completa, con anche qualcosa di salato e soprattutto il caffè espresso (odio le brodaglie delle macchinette self service).
il letto e la camera erano sicuramente all'altezza delle aspettative, l'insonorizzazione interna (rumori dalle altre camere o dal corridoio) lasciava un poco a desiderare, mentre invece non giungeva nessun rumore dall'esterno.
quando un hotel tre stelle si presenta in questo modo e con queste caratteristiche non gli si può imputare nulla di negativo. non ci sono lussi inutili, ma neanche li dichiara. il prezzo è assolutamente concorrenziale (ah, un neo è che non sono riuscito a prenotare direttamente, ma solo attraverso booking.com - peccato, perché di solito preferisco farlo dal sito dell'hotel. forse ha un sistema un po' obsoleto).

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 ottobre 2010

Sono stato piacevolmente colpito dalla cura e dalla pulizia di questo albergo. Situato in periferia (ma a Udine la periferia è praticamente in centro), l'albergo Quo Vadis offre delle stanze comode e accoglienti, con un bagno più grande della media degli alberghi. La è stanza spaziosa, curata, e molto razionale. E' decisamente un tre stelle piene. La colazione nella norma, ed il personale molto accogliente e pronto ad ogni esigenza (aspettano il tuo arrivo anche dopo l'orario di chiusura, se avvertiti). Uniche pecche: la mattina l'acqua arrivava tiepida, mentre il riscaldamento ancora non era acceso, quindi abbiamo sentito un po' di freddo.

• Ha soggiornato a: ottobre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 ottobre 2010

Quando mi fermo a Udine per lavoro prendo sempre una camera al Quo Vadis: non perché sia particolarmente bello, ma è comodo per chi arriva dall'autostrada, è dotato di parcheggio interno, è a 10 minuti a piedi dal centro e le stanze sono pulite, dotate di tutto il necessario. Volendo c'è anche la possibilità di collegamento wireless, anche se in qualche zona dell'hotel non è ottimale. Purtroppo non posso valutare la colazione perchè parto sempre molto presto, ma spero di provarla prima o poi. A mio parere, visti i 65 euro di spesa, il rapporto qualità prezzo è decisamente buono.

• Ha soggiornato a: marzo 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 ottobre 2010

Buon Hotel vicino al centro. Ci vogliono 10 minuti a piedi ma per il prezzo conveniente ne vale la pena. Camere con arredamenti tipicamente moderni, senza grosse pretese. Al secondo piano un po' (molto) buie, dato che hanno finestre piccole e oscurate ulteriormente da una tettoia.
Nota un po' dolente: la colazione scarsina (e sala colazione ristretta).
Comunque confortevole.

• Ha soggiornato a: ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 marzo 2009

molti albergatori dimenticano che quando si arriva di notte, dopo un lungo viaggio, i bambini sono addormentati, e portarli in braccio per le scale....perchè non c'è l'ascensore...., è dura.... poi altro viaggio per le valigie..... io al posto loro avrei aiutato a portar su le valigie, era un tocco di classe...e colmava la lacuna.
per il resto, tutto normale...

• Ha soggiornato a: marzo 2009 e ha viaggiato con la famiglia