HOTEL SUITE INN
187 USD
183 USD
TripAdvisor
Recensito 20 maggio 2012

L'hotel Suite Inn è un hotel piccolo ma bellissimo, curato nei minimi dettagli. L'accoglienza è straordinaria: Giuliana (la titolare), Chiara e il resto dello staff ci hanno coccolati e fatti sentire davvero "in vacanza" con grande professionalità, gentilezza, calore.
Le camere sono tutte personalizzate, molto curate, pulitissime, silenziose. C'è un vero phon a disposizione, non il solito inutile phon a muro!
La prima colazione è uno dei tanti pregi di questo hotel: grandissima varietà e altissima qualità di tutto, dai dolci di pasticceria artigianale ai salumi, alle bevande, ecc. con una scelta ogni giorno diversa.
Consiglio a tutti coloro che dovessero andare a Udine per affari o per piacere di soggiornare in questo hotel speciale gestito da gente che ama il proprio lavoro e lo svolge magistralmente.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
quendolina, Direttore alle HOTEL SUITE INN, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 maggio 2012

...Che dire?..Grazie mille !! .. per usare una frase del dialetto udinese (che è diverso dal friulano) propria della nostra "regina madre" : " semo ingrassai di un chilo" con tutti questi complimenti !! felici di essere stati bravi a farvi stare bene con noi! Arrivederci!

Recensito 19 maggio 2012

Consiglio caldamente a tutti di essere ospiti di questo hotel.
Oltre ad essere molto curato nei particolari, il personale è di una squisitezza che non saprei descrivere... Simpatici, educatissimi e disponibilissimi, sono sempre informati e completamente al tuo servizio! Sono capitata al Suite Inn causa concerto dei Metallica del 13 Maggio ad Udine, e prenotando per la notte non mi è servito nemmeno informarmi sugli spostamenti, orari etc... I gestori mi hanno aggiornato su tutto!
Voto 8 anche alla colazione ed è stata una piacevole sorpresa scoprire che era disponibile anche il latte di soya.
Ci tornerei sicuramente (unica pecca: camere poco insonorizzate rispetto al livello stradale).

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
quendolina, Direttore alle HOTEL SUITE INN, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 maggio 2012

Grazie per il parere positivo espresso sulla nostra gestione e ospitalità e ancor piu' grazie per la nota che ci suggerisce una ricerca ad accorgimenti tecnici ulteriori a quanto previsto.

Recensito 14 maggio 2012

In viaggio con gli amici destinazione :concerto dei Metallica. Scegliamo uno tra i tanti posti per dormire...uno così a caso... E' stata una buona scelta: stanza spaziosa, ben arredata, bagno ampio, buona la colazione...soprattutto per il fatto di poterla fare anche in tarda mattinata, unica pecca un pò di rumore per il poco isolamento della camera.. Considerate le poche pretese che avevamo, vista la breve durata del nostro soggiorno, direi che siamo stati fortunati e se dovessi tornare in zona probabilmente tornerei li! Molto cordiale e attento il personale!

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici

Grazie per le parole di apprezzamento espresse che rafforzano il nostro impegno per la migliore ospitalità possibile partendo dall'ottimizzare risorse umane e strutturali a nostra disposizione. Grazie anche per la nota utile a stimolare ulteriori accorgimenti tecnici applicabili.
Arrivederci al prossimo concerto! E' stato un piacere avervi nostri ospiti.

Recensito 10 maggio 2012

Vicino al centro di Udine, dotato di parcheggio interno, è piccolo ed accogliente. La colazione è semplicemente strepitosa, con macedonia di frutta fresca, yogourt locali, affettati, brioches mignon che consentono più assaggi.
Il personale è gentile, disponibile e premuroso.
La pulizia è oltre lo standard.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato per affari
quendolina, Direttore alle HOTEL SUITE INN, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 maggio 2012

Gentile Ospite,
ringraziamo per le sue parole di apprezzamento alla nostra ospitalità, ci aiutano a rinnovare giornalmente l'impegno a fare sempre meglio. Il Team Suite Inn

Recensito 15 marzo 2012

hotel molto bello e accogliente...probabilmente più adatto a turisti che per viaggi di lavoro.
le camere sono abbastanza spaziose e curate nei dettagli..anche se non molto insonorizzate...ma data la struttura dell'hotel (ricavato da un caseggiato antico) più che comprensibile. la posizione è comoda sia per i collegamenti autostradali che per la relativa vicinanza al centro (raggiungibile a piedi in 15 minuti).
il rapporto qualità prezzo è molto buono.
si può consigliare!

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato per affari