“Una piccola chicca a Udine”
Recensione di HOTEL SUITE INN

HOTEL SUITE INN
Classificato al n.1 di 22 hotel a Udine
“Una piccola chicca a Udine”
Recensito il 22 maggio 2012

Abbiamo trascorso alcune notti in questo albergo situato molto vicino al centro cittadino. E' una struttura piccola, moderna e curata nei dettagli. La gestione è giovane, attenta e molto garbata. L'ottima prima colazione si compone di molte differenti proposte dedicate a chi è attento alla qualità degli alimenti. La nostra camera non era grandissima, ma funzionale e corredata di tutto ciò che poteva servire. Il bagno invece era ampio con un bel box doccia. La nostra camera era silenziosa. L'albergo offre anche un parcheggio, cosa che non guasta, considerata la difficoltà di parcheggio in quella zona. Di certo, ritornando a Udine, cercheremo di alloggiare in questo delizioso hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
quendolina, Direttore alle HOTEL SUITE INN, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2012
Ringraziamo per il contributo e l'apprezzamento alla nostra ospitalità.

Varese, Italia
Recensito il 20 maggio 2012

L'hotel Suite Inn è un hotel piccolo ma bellissimo, curato nei minimi dettagli. L'accoglienza è straordinaria: Giuliana (la titolare), Chiara e il resto dello staff ci hanno coccolati e fatti sentire davvero "in vacanza" con grande professionalità, gentilezza, calore.
Le camere sono tutte personalizzate, molto curate, pulitissime, silenziose. C'è un vero phon a disposizione, non il solito inutile phon a muro!
La prima colazione è uno dei tanti pregi di questo hotel: grandissima varietà e altissima qualità di tutto, dai dolci di pasticceria artigianale ai salumi, alle bevande, ecc. con una scelta ogni giorno diversa.
Consiglio a tutti coloro che dovessero andare a Udine per affari o per piacere di soggiornare in questo hotel speciale gestito da gente che ama il proprio lavoro e lo svolge magistralmente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
...Che dire?..Grazie mille !! .. per usare una frase del dialetto udinese (che è diverso dal friulano) propria della nostra "regina madre" : " semo ingrassai di un chilo" con tutti questi complimenti !! felici di essere stati bravi a farvi stare bene con noi! Arrivederci!
Recensito il 19 maggio 2012

Consiglio caldamente a tutti di essere ospiti di questo hotel.
Oltre ad essere molto curato nei particolari, il personale è di una squisitezza che non saprei descrivere... Simpatici, educatissimi e disponibilissimi, sono sempre informati e completamente al tuo servizio! Sono capitata al Suite Inn causa concerto dei Metallica del 13 Maggio ad Udine, e prenotando per la notte non mi è servito nemmeno informarmi sugli spostamenti, orari etc... I gestori mi hanno aggiornato su tutto!
Voto 8 anche alla colazione ed è stata una piacevole sorpresa scoprire che era disponibile anche il latte di soya.
Ci tornerei sicuramente (unica pecca: camere poco insonorizzate rispetto al livello stradale).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
quendolina, Direttore alle HOTEL SUITE INN, ha risposto a questa recensione., 20 maggio 2012
Grazie per il parere positivo espresso sulla nostra gestione e ospitalità e ancor piu' grazie per la nota che ci suggerisce una ricerca ad accorgimenti tecnici ulteriori a quanto previsto.
Perugia, Italia
Recensito il 14 maggio 2012

In viaggio con gli amici destinazione :concerto dei Metallica. Scegliamo uno tra i tanti posti per dormire...uno così a caso... E' stata una buona scelta: stanza spaziosa, ben arredata, bagno ampio, buona la colazione...soprattutto per il fatto di poterla fare anche in tarda mattinata, unica pecca un pò di rumore per il poco isolamento della camera.. Considerate le poche pretese che avevamo, vista la breve durata del nostro soggiorno, direi che siamo stati fortunati e se dovessi tornare in zona probabilmente tornerei li! Molto cordiale e attento il personale!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Grazie per le parole di apprezzamento espresse che rafforzano il nostro impegno per la migliore ospitalità possibile partendo dall'ottimizzare risorse umane e strutturali a nostra disposizione. Grazie anche per la nota utile a stimolare ulteriori accorgimenti tecnici applicabili.
Arrivederci al prossimo concerto! E' stato un piacere avervi nostri ospiti.
Bologna
Recensito il 10 maggio 2012

Vicino al centro di Udine, dotato di parcheggio interno, è piccolo ed accogliente. La colazione è semplicemente strepitosa, con macedonia di frutta fresca, yogourt locali, affettati, brioches mignon che consentono più assaggi.
Il personale è gentile, disponibile e premuroso.
La pulizia è oltre lo standard.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
quendolina, Direttore alle HOTEL SUITE INN, ha risposto a questa recensione., 12 maggio 2012
Gentile Ospite,
ringraziamo per le sue parole di apprezzamento alla nostra ospitalità, ci aiutano a rinnovare giornalmente l'impegno a fare sempre meglio. Il Team Suite Inn
Recensito il 15 marzo 2012

hotel molto bello e accogliente...probabilmente più adatto a turisti che per viaggi di lavoro.
le camere sono abbastanza spaziose e curate nei dettagli..anche se non molto insonorizzate...ma data la struttura dell'hotel (ricavato da un caseggiato antico) più che comprensibile. la posizione è comoda sia per i collegamenti autostradali che per la relativa vicinanza al centro (raggiungibile a piedi in 15 minuti).
il rapporto qualità prezzo è molto buono.
si può consigliare!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Lago di Como, Italia
Recensito il 6 marzo 2012

Finalmente l ospitalità torna ad essere padrona nessun armenicolo tecnologico solo pura cortesia umana e cibo che coccola le cameresono una cosa da scoprire e sono tutte diverse cosa da dormire in due camere per notte x provarle non solo lo consiglio ma prendete la scusa di andarci per .... Visitare Udine

• Ha soggiornato in Marzo 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Udine
Ambassador Palace
B&B Hotel Udine
B&B Hotel Udine
N. 11 di 22 a Udine
Best Western Hotel Continental

Conosci HOTEL SUITE INN? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel HOTEL SUITE INN

Struttura: HOTEL SUITE INN
Indirizzo: Via Francesco di Toppo 25, 33100 Udine, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Udine > Udine
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Udine
N. 1 hotel romantici a Udine
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Udine
Categoria hotel:3 stella/e — HOTEL SUITE INN 3*
L'hotel Suite Inn si trova in centro a Udine. Gestione femminile di professionalità e attenta ospitalità, in edificio storico ristrutturato, belle camere di atmosfera tra passato e modernità, tutte diverse e da scoprire per soggiorni business o di turismo. Prima colazione a buffet con prodotti di fresca pasticceria e qualità nel dolce e nel salato. Hotel con Colazione senza glutine inserito in elenco AIC Associazione Italiana Celiachia. Si scopre le attrattive di Udine a piedi o con nostra bici e con la FVG Card, il pass turistico che rende accessibili in 48 ore tutte le principali attrazioni di Udine e della regione Friuli Venezia Giulia, acquistabile in hotel. Parcheggio auto gratuito. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, HRS, Agoda e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso HOTEL SUITE INN. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Suite Hotel Udine