“troppo lontano dal centro”
Recensione di HOTEL SUITE INN

HOTEL SUITE INN
Classificato al n.1 di 22 hotel a Udine
Parigi, Francia
“troppo lontano dal centro”
Recensito il 25 luglio 2011

molto bene arredato ma troppo lontano dal centro e dalla stazione siccome non ci sono quasi piu bus urbani fine dalle nove (uno per mezz'ora). Non c'è l'ascensore, certo il personale è cortese e la colazione abbondante. Il servizio fa desiderare talvolta (nessun bicchiere nella camera, nessun tappetto da bagno).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
quendolina, Direttore alle HOTEL SUITE INN, ha risposto a questa recensione., 27 luglio 2011
L'Hotel è fisicamente in centro storico, piu' precisamente nella parte nord, una passeggiata di cinque/otto minuti a seconda del passo e si è nel cuore di Udine che è piazza san Giacomo. La stazione è fuori dal centro, dalla parte opposta: la distanza dall'Hotel attraversando il centro è misurabile in 2 km. Informazioni che siamo soliti dare e che avremmo dato anche a lei se ci avesse segnalato le sue esigenze di soggiorno, consigliandola anche contro il nostro interesse per la trasparenza che ci riconosciamo. Le linee bus che collegano alla stazione hanno fermate vicine e coprono il servizio nel corso della giornata, certamente le ore serali restano un po' scoperte. Lo sciopero dei mezzi nei giorni del soggiorno non ha agevolato gli spostamenti.
L'hotel è ricavato da un edificio di inizio 900 e essendo in centro storico ampliamenti per inserimento di un ascensore non sono possibili, siamo consci della carenza e ovviamo portando i bagagli al piano ai nostri ospiti. Del resto la nostra caratteristica è aver mantenuto atmosfere di un tempo mescolandole con elementi moderni che sono stati apprezzati.
Tappeto bagno e bicchiere in camera sono di abitudine, puo' esserci stata una dimenticanza nel riassetto della camera che avremmo potuto immediatamente rimediare se segnalata al personale presente. La ringraziamo di avercelo segnalato ora in modo che il controllo finale sul riordino che già eseguiamo sia sempre perfetto.

cagliari
Recensito il 8 febbraio 2011

sono stata a dicembre con un,amica, la struttura è curatissima e accogliente, il personale disponibilissimo, le camere arredate restaurate con grande cura e arredate altrettanto bene. La posizione otima, ci siamo spostate, per visitare la città sempre a piedi. Inoltre, cosa che per me è fondamentale, la colazione è da hotel a 5 stelle, superlativa!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
vicenza nord
Recensito il 20 maggio 2010

L'hotel e' piccolo e carino, non proprio in centro, vicino alla Pizzeria CantinaFredda (consigliata); ottimo per coppie in vacanza, un po' me per lavoro; il bagno e' un po' piccolo

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari
milano
Recensito il 17 febbraio 2010

L'hotel è molto carino, il personale molto cordiale e disponibile.
Le camere arredate con gusto sono accoglienti e pulite.
L'unico appunto nella camere devo farlo alla scarsità di prese di corrente. Non c'era una presa libera e per collegare caricatelefono e pc ho dovuto obbligatoriamente staccare altre prese.
La colazione inizialmente mi ha lasciato perplesso per le piccole dimensioni del buffet, ad un occhio attento era poi ben assortito e con ingredienti di qualità e molto buoni.
Collegamento ADSL solo via cavo che viene fornito alla reception

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato per affari
Recensito il 4 agosto 2009

un oasi calda e accogliente in una zona semicentrale di Udine. Le camere sono tutte nuovissime e pulitissime, arredate in uno stile caldo e personale, si vede il tocco della mano femminile delle proprietarie. Le stanze al secondo piano hanno delle bellissime travi a vista. Non ultimo la prima colazione era veramente una delizia, curata e piena di prodotti freschi. Prezzi assolutamente competitivi! Se non fosse per la mancanza dell'ascensore (ma sono solo 2 piani) sarebbe sicuramente un 4 stelle.
Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato per affari
genova
Recensito il 21 gennaio 2009

camera al secondo piano, doppia uso singolo. molto confortevole, bei colori. c'era una atmosfera radiosa, un po' come sentirsi parte di grande casa e ritagliare il proprio spazio. le grandi travi a vista sul soffitto, la pulizia. tutto minimo ma efficiente.

• piaciuto di più — arredamento
  • piaciuto di meno — bagno un po' piccolo
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato per affari
    • Reception
padova
Recensito il 4 dicembre 2008

è stata una piacevole sorpresa, molto accogliente e disponibili, lo consiglierei a chiunque.

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato per affari
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Udine
Ambassador Palace

Ulteriori informazioni sull'hotel HOTEL SUITE INN

Struttura: HOTEL SUITE INN
Indirizzo: Via Francesco di Toppo 25, 33100 Udine, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Udine > Udine
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Udine
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Udine
N. 1 hotel romantici a Udine
Categoria hotel:3 stella/e — HOTEL SUITE INN 3*
L'hotel Suite Inn si trova in centro a Udine. Gestione femminile di professionalità e attenta ospitalità, in edificio storico ristrutturato, belle camere di atmosfera tra passato e modernità, tutte diverse e da scoprire per soggiorni business o di turismo. Prima colazione a buffet con prodotti di fresca pasticceria e qualità nel dolce e nel salato. Hotel con Colazione senza glutine inserito in elenco AIC Associazione Italiana Celiachia. Si scopre le attrattive di Udine a piedi o con nostra bici e con la FVG Card, il pass turistico che rende accessibili in 48 ore tutte le principali attrazioni di Udine e della regione Friuli Venezia Giulia, acquistabile in hotel. Parcheggio auto gratuito. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, HRS, HotelQuickly e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso HOTEL SUITE INN. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Suite Hotel Udine