Recensito il 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

soddisfatto per ottimo rapporto qualità prezzo.
pulizia ovunque.
camera spaziosa con bagno funzionale. prima colazione nella media,ma un po al di sotto rispetto alla categoria 4 stelle.
da consigliare.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 marzo 2018

Hotel recentemente ristrutturato, vicino al centro di Udine ed alla tangenziale/autostrada. Camere non grandissime. Personale giovane educato e disponibile. Parcheggio esterno fronte hotel con posti limitati.

Data del soggiorno: marzo 2018
Recensito il 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho già soggiornato diverse volte in questo hotel , camera piccola ma bella , bagno molto piccolo ...colazione buona a parte il caffè espresso pessimo . Personale della reception molto disponibile , addetta alle colazioni sempre più propensa a sghignazzare con i colleghi che a seguire gli ospiti . A Udine c’è di meglio a pari prezzo

Recensito il 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti per qualche giorni di vacanza, per fortuna che abbiamo trovato questo posto, voglio dire che questo Hotel è molto bello、pulito e nuovissimo,anche prezzo è ottimo,poi lo staff sono gentile,è consigliato di andare……

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel pulito, staff gentile, posizione strategica. La camera singola è piccolina, ma ordinata. Il bagno molto pulito. Colazione abbondante. Pecche: non è molto illuminata e la tv è appesa un po’ troppo in alto se la di guarda sdraiati a letto. La camera ha il balcone, ma l’hotel ha una sorta di rivestimento esterno che impedisce di vedere quel che c’è fuori. Consigliato.