“Viaggi di Lavoro a Udine” 4 su 5 stelle

BEST WESTERN Hotel Continental
4.0 su 5 Hotel   |   Via Tricesimo, 71, 33100 Udine, Italia   |
Classificato al n.9 di 22 hotel a Udine
Verona, Italia
“Viaggi di Lavoro a Udine”
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Da 4 anni ormai pernotto con regolarità all'Hotel Continental!
Personale molto cordiale, gentile e disponibile! Oltre all'ottimo rapporto instaurato negli anni!
Stanze confortevoli e da poco rinnovate!
Colazione con buon assortimento!
Prezzo buono!
Da andare per chi deve lavorare a Udine o in Friuli Venezia Giulia!

Fabio

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Belluno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

L'hotel è curato e carino. Il personale è disponibile e cortese. La camera singola è però veramente microscopica. Dovevo lavorare al computer ma la scrivania era così piccola che un portatile fa fatica a starci e la sedia doveva essere posta in obliquo.
possibilità gratuita di parcheggiare l'auto nel garage. Colazione normale, nulla di che.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
Gianni S, Proprietario alle BEST WESTERN Hotel Continental, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2013
Gentile cliente,
sappiamo che nostre camere singole sono piccoline e per la massima trasparenza lo specifichiamo nel nostro sito internet.
Abbiamo però in programma un piano di ampliamento, che speriamo possa realizzarsi in pochi mesi.
Torni a trovarci, possiamo offrirle camere matrimoniali uso singola con un piccolo supplemento e con tariffe molto convenienti per la categoria e la città.
Per la colazione, che crediamo offrire con un buon concept, La invito a scriverci i suoi preziosi suggerimenti.
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Ho soggiornato per solo una notte in questo hotel avendo prenotato all'ultimo minuto con booking.com.
Albergo appena risptrutturato, camera grande, letto comodissimo, bagno bello, colazione e reception fantastici.
Parcheggio sia all'aperto che al chiuso, internet wi-fi disponibile
Consigliatissimo e la prossima volta rimarrò più a lungo ;)
A poca distanza dal centro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
padova
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

Al telefono il ricevimento mi aveva avvisato di qualche lavoro in corso e al mio arrivo il direttore sie é personalmente preoccupato di assegnarmi una camera ristrutturata. Ho davvero gradito il livello di attenzione che mi é stato dedicato e nel complesso mi é sembrato un albergo vivo e con un'atmosfera serena. Lo consiglio sopratutto a chi come me viaggia x lavoro e che la sera apprezza il valore di un sorriso sincero in uno standard di ottima qualità.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
UDINE
1 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2011

Ero molto curioso di sapere com'era dentro l'Hotel Continental visto che, essendo di Udine, sapevo che da poco tempo era stato ammodernato.
La delusione non è stata di piccola entità.
Visto che il prezzo della camera non è per nulla economico mi attendevo che anche all'interno, come è stato fatto all'esterno, avessero rivisto e migliorato il tutto: arredamento e accessori bagno per esempio...
Nulla di tutto ciò! L'albergo dentro è vecchio,le camere sono tetre, le rubinetterie del bagno, (con vasca da bagno e tendina per farsi la doccia che si appiccica al corpo bagnato), sono quasi ruggini e comunque vecchie. Perfino l'insonorizzazione è inesistente. Se sei a letto e nel corridoio qualcuno vocifera a voce media senti tutto, in più senti il vicino di camera che si fa la doccia!!!
Per prezzi molto inferiori in giro si trovano sistemazioni molto ma molto migliori!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
, Direttore alle BEST WESTERN Hotel Continental, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
Gentile cliente,

ho letto molto tempo fa la Sua recensione, e Le rispondo ora non per pigrizia, ma perchè da soli pochi mesi ho assunto la direzione di questa struttura.
Premetto che sono d'accordo con le Sue valutazioni, e leggendo che è di Udine, la vorrei invitare a passare per un caffè affinchè Lei possa toccare con mano il nuovo livello di ospitalità e comfort che stiamo offrendo. Da Gennaio infatti abbiamo superato gli elevati standard di qualità internazionali di Best Western e da Aprile quelli della categoria 4 stelle.
Non esiti a contattarmi, La riceverò personalmente e oltre a farLe visitare l'hotel, Le farò dono di una gift card affinchè Lei possa riprovare i nostri servizi.

Un caro saluto, davide
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2011

Sono stata all'Hotel Continental solo per una notte, ma è stata sufficiente per apprezzare la cordialità del personale e la struttura che, seppur un pò datata per quanto riguarda gli arredi, è senz'altro ampiamente sufficiente per gli standard di un tre stelle. Colazione nella norma.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Udine
BEST WESTERN Hotel La' Di Moret
B&B Hotel Udine
N. 10 di 22 a Udine
3.5 su 5 stelle 324 recensioni
Hotel Clocchiatti & Next

Conosci BEST WESTERN Hotel Continental? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Continental

Struttura: BEST WESTERN Hotel Continental
Indirizzo: Via Tricesimo, 71, 33100 Udine, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Udine > Udine
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Udine
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Udine
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel Continental 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Continental. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Continental Udine