“Residence nuovissimo e accogliente!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
PALAMOSTRE RESIDENCE
View of the building from the outside Spacious and bright double bedroom
PALAMOSTRE RESIDENCE
View of the building from the outside
Spacious and bright double bedroom
Linen
Nice view
Reception h24
Reception h24
Garden and building
Enter a caption for your photo
Private bathroom
Hairdryer
Private bathroom
Soaps and amenities for guests
Bicycle

Inglese per primo
Spagnolo per primo
piccinalu
Mantova, Italia
“Residence nuovissimo e accogliente!”
Recensito il 3 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

In questi giorni, abbiamo alloggiato presso questo residence (trovato per caso su internet) estremamente accogliente, arredato in modo essenziale ma con gusto, gli appartamenti sono luminosi, dotati di ogni opzional (da cucina attrezzata, a macchinetta del caffè/thè/infusi fornita di capsule, a bottiglia di vino di benvenuto, a oscuranti sulle finestre).
Veramente a questa struttura non manca nulla né per quanto riguarda l'arredo e la location né tantomeno per quanto riguarda l'ospitalità e la cortesia delle persone che lo gestiscono. Collocato in una zona tranquilla alle porte del centro città, ideale per rilassarsi, lontana da rumori del traffico.
In 10 minuti a piedi si raggiunge il centro storico. E il centro di Udine merita molto.

Ho viaggiato con: Familiari
Francia
“Di gran qualità.”
Recensito il 17 giugno 2014 per un soggiorno a maggio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

L'edificio è stato ristrutturato molto bene e dietro a cio' immagino un bravo architetto che ha fatto delle scelte corrette. Tutto è nuovissimo, pulito, gradevole. L'appartamento da noi occupato è grande a sufficienza per starci 15gg. E' fornito di tutto quanto tu abbia bisogno: per cucinare, per dormire (difficile trovare materassi cosi' confortevoli !!!), per lavarsi (qualche mensola la metterei in bagno ché noi donne siamo piene di impicci che non sappiamo dove appoggiare...). Una terrazza enorme e una pace incredibile. Vicino a tutto (supermercato, bus, centro, negozi, ospedale,...); Grazie a Veronica ed a Tania per la simpatia e disponibilità. Speriamo di tornare presto.

Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Niente
Donatella
Sassari
“Piacevolissimo soggiorno”
Recensito il 8 aprile 2014 per un soggiorno a marzo 2014

Il nostro soggiorno è stato breve, ma abbiamo avuto modo di apprezzare le comodità e la piacevolissima atmosfera del residence. Siamo stati accolti con grande cortesia dalla proprietaria che, con la sua collaboratrice, si è prodigata per soddisfare tutte le nostre richieste. La struttura è bella, nuova ed impeccabilmente pulita. I locali spaziosi e luminosi, sono arredati con gusto e sobrietà e perfettamente accessoriati. La biancheria è di ottimo gusto e qualità. Si respira un'aria di calma e serenità. La posizione è effettivamente comoda e permette di raggiungere facilmente il centro. Sono presenti tutti i servizi descritti, macchinetta per il caffè con diversi tipi di cialde, bici a disposizione. Il bello di sentirsi a casa con molte delle comodità di un albergo.

Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
12 mag 2014
Ringraziamo del suo commento così lusinghiero. Grazie tante di aver scelto il Palamostre Residence per il vostro soggiorno a Udine!!! .
Speriamo di avervi tra noi al più presto!
NinoPietr
San Vito Chietino, Italia
“ECCEZIONALE”
Recensito il 2 settembre 2013 per un soggiorno a agosto 2013

Sobrietà ed eleganza ci hanno da subito sbalordito, siamo stati accolti con estrema disponibilità e gentilezza dalla proprietaria e dal suo staff. L'appartamento è dotato di ogni comfort e servizi (parcheggio privato, bici gratuite a disposizione, lavanderia super attrezzata con stendini e asciugatrice, macchina da caffè con vari tipi di cialde ecc.), è ampio, luminoso e arredato con gusto!!! A pochi passi dal centro e in una zona tranquilla e silenziosa. Speriamo di poter tornare al più presto nella magnifica città di Udine. Grazie di tutto alla Signora Valentina ed al suo gentilissimo staff!!!

12 mag 2014
Grazie infinite per averci scelto, vi aspettiamo !!!!
christine
Modena, Italia
“spettacolare”
Recensito il 26 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

l'appartamento è spazioso e accogliente, molto luminoso e silenzioso. l'appartamento è ben arredato e ti consente di vivere la vacanza come fossi a casa.
è dotato di tutti i comfort... pulizia bisettimanale .
la proprietaria e lo staff sono gentilissimi e disponibili.
se andate ad udine o in friuli lo consiglio vivamente. noi ci torneremo!
grazie ancora del bel soggiorno.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: casa spaziosa e silenziosa, confortevole in tutto
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
27 ago 2013
Grazie!!! La posizione nella città della nostra struttura è certamente comoda e silenziosa. Ma riscontriamo con piacere che sono state apprezzate le nostre scelte nella preparazione degli alloggi. Pulizia e sincera accoglienza degli ospiti rappresentano, infine, il valore aggiunto che perseguiamo. A presto!
evdoksija
“The most beautiful residence ever”
Recensito il 15 agosto 2013 per un soggiorno a maggio 2013

Solo poche parole... da vedere, anzi, da vivere!!! Basti pensare che alla fine del nostro soggiorno durato quasi due settimane volevamo offrire in permuta casa nostra in cambio anche solo del locale lavanderia:))))... inoltre aggiungo che il prezzo, visto l'insieme di tutto, è ridicolo! Grazie di cuore alla splendida proprietaria che è stata carinissima ed al suo efficientissimo staff, a presto !

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
26 ago 2013
Grazie di cuore all'Ospite che ha voluto onorarci con un commento così positivo! La nostra Struttura, ancora recentissima, opera con passione per affermarsi per la qualità degli alloggi e dei servizi offerti. Nostro obiettivo è rendere il soggiorno nella nostra Udine confortevole e piacevole. Vi aspettiamo!
Valentina
San Carlos de Bariloche, Argentina
“da consigliare!”
Recensito il 11 giugno 2013 per un soggiorno a aprile 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso un soggiorno stupendo a Udine!!.
Per consiglio dei nostri amici abbiamo prenotato in questa struttura inaugurata da poco e non avremo potuto essere più contenti. La posizione è eccelente, a pocchi pasi dal centro della città.
L'appartamento è spazioso, e molto confortevole, ma sopratutto con stile e anche se è ubicato in una zona residenziale e di passaggio ce tanto silenzio.... giusto per chi cerca riposo e tranquilità dentro della città.
La disponibilità del personale e la gentilezza è stata ottima e non comune, erano praticamente a nostra disposizione...
Sicuramente da consigliare!!!!!!

Età 50-64
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
20 giu 2013
Siamo felici di ricevere un commento così lusinghiero da uno dei primi ospiti che abbiamo avuto il piacere di accogliere al Palamostre Residence e che ringraziamo. Certamente la posizione della nostra struttura, che unisce la tranquillità alla prossimità al delizioso centro storico, rappresenta un plus per un piacevole soggiorno a Udine. E, nella stagione estiva,la collocazione della bella piscina olimpionica della città giusto di fronte ai nostri appartamenti è un'ulteriore comodità, che Vi segnaliamo. Concludiamo questo breve saluto alla nostra clientela rinnovando la nostra disponibilità a rispondere alle esigenze particolari degli ospiti, perché crediamo che la personalizzazione dei servizi favorisca la possibilità per i viaggiatori di sentirsi a casa!