“Piacevole conferma”

Al n.38 in classifica su 494 Ristoranti a Udine
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 maggio 2019 da dispositivo mobile

Pranzo in famiglia decisamente buono giardiniera della casa in agrodolce una delizia, tagliatelle all anatra da provare, tagliata nella norma, menù degustazione asparagi ottimo qualità e fantasia, dolci una favola col tris di panna cotta da provare nel complesso un ottima esperienza semplice ma pienamente soddisfatto!

Data della visita: maggio 2019

Recensito 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

Proviamo questo ristorante grazie ai consigli di TripAdvisor location bella e curata nei dettagli sala piccola e intima con caminetto dove di cucina la carne
Personale cortese e disponibile la signora e sua figlia ci hanno veramente coccolato.
Degustazione di asparagi ottima con ben 5 portate tutte gustose ottimo il risotto
Dolci super tutti fatti in casa
Ottima scoperta da tornare sicuramente spesa circa 40€ a testa ma li vale tutti

Data della visita: maggio 2019
Recensito 11 aprile 2019 da dispositivo mobile

Mi sono fermato, casualmente, in questa meravigliosa trattoria con dei colleghi durante una trasferta di lavoro.
Avevamo poco tempo ma siamo riusciti ad assaggiare un paio di antipasti (da dividere) come il prosciutto crudo tipico della zona (un prodotto particolare ma davvero buono) e il baccalà mantecato (delicato e squisito).
Come primo abbiamo assaggiato le penne con cavoletto di Bruxelles e guanciale, una vera delizia.
Il personale è molto gentile, disponibile è pronto a consigliare/suggerire le tipicità locali.
Mi piacerebbe tornare per cena e riuscire a gustare qualche altro piatto.
Consigliatissimo

Data della visita: aprile 2019
Recensito 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

Piatti tutti ottimi,peccato per il ritratto del Duce intagliato su legno dietro alle mie spalle...per me molto disturbante.Per questo motivo penso che non ci tornerò.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo fatti consigliare da un mio amico questo locale ,è un sabato abbiamo prenotato in compagnia di amici ,direi che il consiglio migliore degli ultimi tempi ,locale molto carino con camino acceso ,scelta del menù ottima ,in sei abbiamo scelto sia carne che pesce ed era tutto molto buono e curato ,ottimo vino ed il personale fa la differenza ,cordiale e preparato .Ci tornerò ,sopratutto per affrontare la bistecca fiorentina .

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria AL Contadino DI Narduzzi hanno visto anche

Udine, Provincia di Udine

Conosci Trattoria AL Contadino DI Narduzzi? Condividi la tua esperienza!