“Buono il cibo ma...”

Al n.38 in classifica su 494 Ristoranti a Udine
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

Piatti tutti ottimi,peccato per il ritratto del Duce intagliato su legno dietro alle mie spalle...per me molto disturbante.Per questo motivo penso che non ci tornerò.

Data della visita: marzo 2019

Recensito 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo fatti consigliare da un mio amico questo locale ,è un sabato abbiamo prenotato in compagnia di amici ,direi che il consiglio migliore degli ultimi tempi ,locale molto carino con camino acceso ,scelta del menù ottima ,in sei abbiamo scelto sia carne che pesce ed era tutto molto buono e curato ,ottimo vino ed il personale fa la differenza ,cordiale e preparato .Ci tornerò ,sopratutto per affrontare la bistecca fiorentina .

Data della visita: marzo 2019
Recensito 24 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Piacevole scoperta. Locale tipico friulano, caldo ed accogliente; personale preparato e professionale. Prezzo in linea con la qualità offerta. Lo consiglio

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 12 febbraio 2019

Locale molto caldo e accogliente, io adoro i ristoranti con il camino acceso.
Dopo alcuni anni sono tornato ed ho trovato gli stessi sapori di una volta.
Gustose e fragranti le verdure in conserva servite come antipasto, ottimi i primi con la selvaggina, saporita e cotta perfettamente la tagliata come la fanno loro. Ottimo il vino consigliato per abbinare i piatti e finito degnamente con dolce e grappe locali

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 20 gennaio 2019

Siamo stati a cena ieri sera. 9 amici con voglia di divertirsi. Piacevolissima sorpresa. Abbiamo mangiato molto bene, riscaldati dal caminetto sul quale veniva cotta "in diretta" la carne alla brace che avevi ordinato. Ottimo servizio e conto corretto. Ci torneremo

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria AL Contadino DI Narduzzi hanno visto anche

Udine, Provincia di Udine

Conosci Trattoria AL Contadino DI Narduzzi? Condividi la tua esperienza!