“Calda, accogliente, piacevole..... trattoria....”

Trattoria AL Contadino DI Narduzzi
Al n.38 in classifica su 495 Ristoranti a Udine
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 5 aprile 2018

Locale confortevole e accogliente. Alcuni tavoli si prestano per una cena pranzo "intimo"...
Tipico arredamento da trattoria/osteria friulana, con all' entrata bancone bar "tipico", una' ampia sala con caminetto ed altre (tre mi sembra) piu' piccoline tutte separate dal bar/ingresso..........
Esternamente dotato di giardinetto/privato con grande gazebo/tettoia tavolini annessi.
Sorprendente il menu'....tipico con contorni a buffet(ma su richiesta anche al tavolo) fornito con verdure di stagione.Primi e secondi tipici della cucina Friulana, menu' di pesce in base al pescato della giornata, vino sfuso e/o in bottiglia ottimo, birra alla spina HB.....I piatti saporitissimi....per sfizio ho preso come dolce una crema pasticciera, panna, creme caramel SQUISITA..!!!!!!!!!

Personale cortese e mai invadente....
Ottimo rapporto qualita' prezzo.
MANDI...!!!
Alla prossima!!!

Data della visita: aprile 2018

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati altre volte in questo ristorante..e ogni volta siamo usciti sazi e soddisfatti! Personale gentilissimo! (..e di questi tempi non è affatto scontato..) Cibo di qualità presentato con eleganza. Ottimo rapporto qualità prezzo!

Data della visita: marzo 2018
Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stata una domenica a pranzo co il mio ragazzo. Il locale è molto accogliente, il personale gentile e cortese. Il cibo buonissimo. Abbiamo preso come antipasto dei crostini con il gorgonzola( ottimi) poi come primo gnocchi e per secondo la carne con le patate. Tutto veramente molto buono. Buon rapporto qualità prezzo. Lo consiglio . Ci ritornerò sicuramente .

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 1 marzo 2018

A cena con una coppia di amici decidiamo di provare questo locale. Arredamento da osteria con alcuni oggetti fuori luogo, ma nulla che disturbi.
Come capita di trovare di tanto in tanto il locale ha due sale, una per il ristorante e una per il bar/osteria. Qui il secondo ha uno stile.... discutibile da bettola di quartiere periferico (non siamo infatti in centro città). Queste le negatività che sono ampiamente ripagate dalla qualità della cucina e dal rapporto prezzo/qualità. Locale da provare

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto l'occasione di mangiare Al Contadino diverse volte, e ne sono rimasta sempre soddisfatta in particolar modo con il menù Pasquale. Piatti ben assortiti, ognuno con quel tocco di originalità in più. C'è la possibilità di ordinare pietanze tradizionali ma anche particolari e ci sono anche diversi piatti per vegetariani. Il posto è carino e il personale gentile e simpatico.

Data della visita: aprile 2017

Gli utenti che hanno visto Trattoria AL Contadino DI Narduzzi hanno visto anche

Udine, Provincia di Udine

Conosci Trattoria AL Contadino DI Narduzzi? Condividi la tua esperienza!