“Locale accogliente, cibo ottimo”

Trattoria AL Contadino DI Narduzzi
Al n.38 in classifica su 495 Ristoranti a Udine
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stata una domenica a pranzo co il mio ragazzo. Il locale è molto accogliente, il personale gentile e cortese. Il cibo buonissimo. Abbiamo preso come antipasto dei crostini con il gorgonzola( ottimi) poi come primo gnocchi e per secondo la carne con le patate. Tutto veramente molto buono. Buon rapporto qualità prezzo. Lo consiglio . Ci ritornerò sicuramente .

Data della visita: febbraio 2018

Recensito 1 marzo 2018

A cena con una coppia di amici decidiamo di provare questo locale. Arredamento da osteria con alcuni oggetti fuori luogo, ma nulla che disturbi.
Come capita di trovare di tanto in tanto il locale ha due sale, una per il ristorante e una per il bar/osteria. Qui il secondo ha uno stile.... discutibile da bettola di quartiere periferico (non siamo infatti in centro città). Queste le negatività che sono ampiamente ripagate dalla qualità della cucina e dal rapporto prezzo/qualità. Locale da provare

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto l'occasione di mangiare Al Contadino diverse volte, e ne sono rimasta sempre soddisfatta in particolar modo con il menù Pasquale. Piatti ben assortiti, ognuno con quel tocco di originalità in più. C'è la possibilità di ordinare pietanze tradizionali ma anche particolari e ci sono anche diversi piatti per vegetariani. Il posto è carino e il personale gentile e simpatico.

Data della visita: aprile 2017
Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo organizzato qui una cena con colleghi di fuori regione. Le proposte sul menù sono varie. La cucina è semplice ma curata e gustosa. Il prezzo è ragionevole

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 1 novembre 2017

Ottima trattoria a conduzione familiare, con piatti tipici di stagione e specialità locali mai banali, buona la qualità degli ingredienti sempre freschi. complimenti!

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto Trattoria AL Contadino DI Narduzzi hanno visto anche

Udine, Provincia di Udine

Conosci Trattoria AL Contadino DI Narduzzi? Condividi la tua esperienza!