“non ci siamo”

Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 19 aprile 2019 da dispositivo mobile

avevo voglia di cibo giapponese e ho provato le loro pietanze tramite il servizio just eat quindi ho cenato a casa mia...non ho preso molto perché ero scettica e ho fatto bene...gli involtini e la tempura ok...la mia vera passione sono gli uramaki e ho preso i rainbow in assoluto i miei preferiti...non mi sono piaciuti affatto...il riso all interno era buono ma non preparato in giornata...il pesce non soddisfacente...il prezzo è nella norma ma la qualità (se così possiamo chiamarla in questo caso) non è sufficiente...oggettivamente scarso!!!!!!

Data della visita: aprile 2019

Recensito 8 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante due volte. La prima volta è andata male, la seconda anche peggio. Il personale non è scortese e l'ambiente è carino, ma il sushi è uno dei peggiori mai provati. Se affascinati dall'opzione all you can eat, ci sono molti ristoranti nettamente migliori in zona.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

Luogo non grandissimo, personale accogliente e disponibile. Menù all you can eat sia a pranzo che a cena. Scelta molto varia di piatti. Pesce fresco e saporito, spesso assaggio dei sushi altrove che non hanno sapore oltre che farmi male lo stomaco . Qua oltre che fresco, ce ne mettono di pesce nel sushi non fanno finta. Ci vado spesso e ogni volta che cambio mi trovo soesso male. Se siete a Udine e cercate un ristorante di sushi all you can eat che è al top andate qui. Fortunatamente non c'è tantissima folla e il servizio è rapidissimo.
Ve lo consiglio caldamente, poi mi darete ragione. Il mio parere è disinteressato, nessuno mi ha detto di fare pubblicità

Data della visita: marzo 2019
Recensito 16 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Oltre al cibo molto buono il personale ti serve molto velocemente!
Ci vado spesso perché so che è sempre una garanzia!

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 14 febbraio 2019

Vengo spesso in questo ristorante in pieno entro con il mio ragazzo, barca super e buona accoglienza da parte della proprietaria, molto simpatica!! Da amante del sushi, lo consiglio a tutti!

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Osaka hanno visto anche

Udine, Provincia di Udine

Conosci Ristorante Osaka? Condividi la tua esperienza!