“Soddisfacente”

Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 23 gennaio 2019

Il ristorante si trova nella centrale piazza XX Settembre. E' arredato nel consueto stile moderno e informale di questi locali. La formula è ayce, i piatti sono correttamente eseguiti. Nel complesso esperienza positiva.

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 10 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Era la prima volta che venivo in questo ristorante giapponese e sicuramente ci ritornerò! Il cibo è ottimo, le porzioni sono abbondanti e rispetto agli altri “all you can eat” che ho provato, la qualità del pesce e del riso è nettamente superiore.
Il servizio è veloce considerando che i piatti vengono preparati sul momento, cosa che apprezzo molto. Il cameriere che ci ha servito era giovane e simpatico! Prezzi nella media (19€ a cena)

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 17 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata cliente per molti anni , ma era da un bel po' di tempo che non venivo.

Tralasciando il menù decisamente mediocre, sia nella scelta che nella qualità, non mi sembra possibile un'ora e mezza di attesa per avere una tartare di salmone e un piatto di sushi.
Alla fine ce ne siamo andati senza aver ricevuto tutte le ordinazioni
Servizio a casaccio.. Peccato!

Data della visita: novembre 2018
Recensito 16 novembre 2018 da dispositivo mobile

Pesce fresco, ottimi piatti, sia a menù che all you can eat. Servizio rapido, gentili e cordiali. Prezzi nella media

Data della visita: novembre 2018
Recensito 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo e ben curato in pieno centro. Menù all you can eat a pranzo a solo 10,90 euro (bevande escluse). Sushi di buona qualità e servizio gentile, consigliato.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Osaka hanno visto anche

Udine, Provincia di Udine

Conosci Ristorante Osaka? Condividi la tua esperienza!