“Compleanno con mia mamma”

Ristorante Pizzeria Vesuvio
Al n.24 in classifica su 494 Ristoranti a Udine
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: Il Ristorante pizzeria Vesuvio è lieto di ospitarvi in un ambiente tranquillo e raffinato dove poter assaggiare oltre alla vera pizza napoletana cotta nel forno a legna piatti tipici partenopei ! Vi aspettiamo siamo aperti dal martedì alla domenica fino alle ore 24:00
Recensito 19 maggio 2019 da dispositivo mobile

In occasione del genetliaco della mia genitrice ci siamo recati a pranzo in questo posto, avevo sentito parlarne molto bene.Personale veramente disponibile e cortese, io ho preso dei calamari fritti e mia madre una pizza, visto l'orario(erano le 13. 15) i tempi di attesa sono stati un po' lunghi, cibo di buona qualità, ottimi i dolci, vorrei tornare per provare le pizze

Data della visita: maggio 2019

Recensito 19 maggio 2019 da dispositivo mobile

Tutto bene pizza ottima ambiente accogliente e intimo ... dolci ottimi personale gentile e garbato grazie

Data della visita: maggio 2019
Recensito 29 aprile 2019

Abbiamo cenato prenotando in questo ottimo ristorante molto scic cibi ottimi personale cordiale prezzi nella norma

Data della visita: aprile 2019
Recensito 29 aprile 2019

Non è la prima volto che mi reco a mangiare al Ristorante Pizzeria Vesuvio... e non sarà nemmeno l'ultima.
Bella atmosfera, gentilezza e cordialità di tutto il personale, bontà e qualità delle materie prime, ottimi piatti, menu molto vario... prezzi più che onesti! Perfettamente nella media.
Si possono scegliere piatti semplici e pagare il giusto oppure piatti più complessi e particolari aumentando un po' l'importo finale, a vantaggio del vostro palato.
Io l'avevo scoperto soprattutto come pizzeria, ma è un peccato "fermasi" solo alla pizza! Ottimi primi ed i piatti consigliati dallo chef (superba la tagliata di tonno) e tante altre portare, compresi i dolci, danno la stura per valutare anche la parte "Ristorante" come ECCELLENTE!
Inoltre, il personale, giovane, simpatico, che sa il fatto suo e ti sa consigliare, è il giusto compendio per un'ottimo risultato finale.
Anche a locale pieno i tempi di attesa non sono mai fastidiosi. Anche questo è un gran punto a favore!
Insomma: per tutti i gusti e per tutte le tasche! Bravi

Data della visita: marzo 2019
Recensito 28 aprile 2019

Personale gentilissimo e molto preparato, a eccezione di una cameriera. La pizza è fatta come Dio comanda, comprese le specialità napoletane. Dolci con porzioni più che abbondanti ma da migliorare.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Vesuvio hanno visto anche

Udine, Provincia di Udine

Conosci Ristorante Pizzeria Vesuvio? Condividi la tua esperienza!