“Cena”
Recensione di Ancona Due

Ancona Due
Al n.32 in classifica su 494 Ristoranti a Udine
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Descrizione: Ancona Due è un ristorante e pizzeria a gestione familiare. Siamo presenti da oltre 25 anni, sempre con la passione e la qualità dei nostri piatti. Vieni a scoprire la nostra accoglienza e lasciati conquistare dall'atmosfera che ci contraddistingue. Il Ristorante Pizzeria Ancona Due offre come specialità carne e pesce alla griglia. È situato nella zona nord di Udine con ampie possibilità di parcheggio ed è un locale di grandi dimensioni. L'ambiente è accogliente con un servizio veloce ed efficiente. Le specialità sono soprattutto la pizza, i primi di pesce e gli antipasti. Vengono utilizzati prodotti freschi di stagione. La carne alla brace è di ottima qualità. Ideale per cene di lavoro e banchetti. Pizza senza glutine, pesce fresco, carne alla brace, giovedì e venerdì paella, svariate pietanze per celiaci.
Recensito 19 maggio 2019 da dispositivo mobile

La qualità delle pietanze molto buona, un pó meno le pizze, il servizio ottimo e cordiale, ambiente accogliente

Data della visita: maggio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.211)

Recensito 18 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in ristorante alle 14,45 e ci hanno accolto con il sorriso e molta professionalità. Ambiente accogliente , la pizza senza glutine la più buona in assoluto, morbidissima e con ingredienti di prima qualità , le altre pietanze buonissime, abbondanti e presentate con amore. Eccellente là millefoglie. Ci ritornerò certamente ogni volta che passerò per Udine. Buono il rapporto qualità prezzo.

Recensito 11 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottime pietanze, menù molto vario e attento alle esigenze di tutti. Personale accogliente e gentile. Rapporto qualità prezzo ottimo.

Recensito 11 maggio 2019 da dispositivo mobile

Camerieri non proprio educatissimi. Le pizze sono accettabili, anche se c'è sicuramente di meglio. I piatti di pesce, di cui molto si vantano, sono di scarsa qualità. Tutto surgelato. Consiglio altri posti nel centro.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

Buona la pizza ed il tiramisù . Pizza x intolleranti al glutine cotta in teglia in forno elettrico. Quasi tutti i dolci ci sono anche x intolleranti al glutine e sono buoni.

Gli utenti che hanno visto Ancona Due hanno visto anche

Udine, Provincia di Udine

Conosci Ancona Due? Condividi la tua esperienza!