“ottimo locale”

Shi's
Al n.8 in classifica su 415 Ristoranti a Udine
Fascia prezzo: 21 US$ - 38 US$
Per: Romantico, Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Consegna a domicilio, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Udine, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“ottimo locale”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 aprile 2012

Appena tornato dal Shi's.
Ottimo locale a Udine per mangiare giapponese.Camerieri molto cordiali e prezzi davvero onesti. Ci aspettavamo un conto abbastanza salato ma non è stato cosi.
Abbiamo preso la barca large che conteneva 60 pezzi assortiti. Tutti di ottima fattura
Molto veloce anche il servizio.Bravissimi continuate cosi. CI ritorneremo.
Per gli amanti del sushi prendete la barca

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera
udine85, Proprietario alle Shi's, ha risposto a questa recensione., 12 settembre 2012
grazie!!! ti aspettiamo nuovamente!!

• Ungherese per primo
Udine, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Favoloso!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 aprile 2012

Il locale e' bellissimo..tutte le pareti sn verde acido, ci sn tantissimi quadri ispirati al Giappone, tavolini bassi dove ti siedi sul pouf o alti con vicino gli sgabelli!
I bagni sono stupendi..moderni, tutti neri e davvero alla moda!
Il ristorante e' gestito da italiani ma la cucina e' lasciata ai 3cuochi giapponesi che si possono ammirare da una vetrata!
Una sera mi sono seduta proprio difronte e ho assistito alla preparazione di alcuni alimenti..
I cuochi sono stati sicuramente impeccabili, indossavano i guanti,sono stati super veloci e precisi.. anche se non si parlavano mai!
Il cibo e' ottimo!!e' sicoramente uno dei3 locali che ha la miglior fama a Udine!!
I prezzi sono abbastanza alti ma normali per un ristorante giapponese..

• Visitato a Aprile 2012
palmanova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“OTTIMO, UNA PIACEVOLE SORPRESA”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

Ero curioso di provare questo ristorante di cui avevo sentito parlare molto bene!
Mi sono anch'io trovato molto bene, cibo ottimo, pesce freschissimo e preparazione corretta. Il menù poi molto vasto permette di poter ordinare una varietà di piatti cotti anche per chi non è amante solo del sushi. Il personale molto gentile e disponibile e il locale decisamente accogliente fanno il resto. Il menù è anche disponibile per asporto e consegne a domicilio.
Ritornerò sicuramente a breve!!

• Visitato a Marzo 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Shi's hanno visto anche

Udine, Provincia di Udine

Conosci Shi's? Condividi la tua esperienza!