Recensito il 12 novembre 2018

Fuga di una notte insieme alla mia ragazza, pomeriggio passato in piscina e nel gradevole giardinetto fuori dalla stessa. La camera era molto bella e ben attrezata. Trattamento perfetto da parte del personale. Una colazione, pazzesca; c'era tutto quello che volete. Unica piccola nota negativa, il corridoio di ingeresso nella nostra camera... Molto probabilmente dovuto a dei normali lavori di manutenzione, del tutto trascurabile. Bello!!

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 novembre 2018

Non è centralissimo rispetto alla città ma è facile da raggiungere in auto.
E' dotato di ampi spazi per riunioni e conferenza. L'accoglienza è attenta e i servizi di bar e cucina sono pienamente soddisfacenti.

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 ottobre 2018

Ottimo Hotel, struttura e arredi da rinnovare. Reception un po’ anonima. Palestra da migliorare... colazione davvero super! Staff cordiale e gentile. Sicuramente da prova la SPA alla prossima occasione.

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Recensito il 17 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto bello dotato di tutti i confort con ristorante di livello alto cena ottima.
Piscina con spa doccia. In camera molto comoda
Letto molto morbido
Che dire. Tutto veramente bello
Personale gentile

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Hotel in periferia che presenta una struttura moderna e piacevole. Molto pulito, ha stanze moderne, comode, con tutti i servizi necessari: frigo bar, Wi-Fi, tv piatta, bollitore, doccia cromatica, letto ineccepibile. Il neo, per la mia permanenza di una notte, è stata la colazione. Dove i prodotti di qualità, specie i dolci, non mancavano. Ma in venti minuti, nella sala affollata, non un solo cameriere ha ripristinato un tavolo. Niente tovaglioli o posate. Impossibile chiedere un caffè. Grande confusione, ospiti che si arrangiavano e personale imprendibile. Per la condizione generale dell’hotel, un disservizio che mi ha stupito.
Nella hall, sabato mattina, la presenza di un congresso medico ha reso l’ambiente caotico, a discapito dei clienti.
Non ho usufruito della SPA. A pagamento.
Tornerò, sperando in un “momento” più tranquillo.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari