Recensito 5 settimane fa

Non è centralissimo rispetto alla città ma è facile da raggiungere in auto.
E' dotato di ampi spazi per riunioni e conferenza. L'accoglienza è attenta e i servizi di bar e cucina sono pienamente soddisfacenti.

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 ottobre 2018

Ottimo Hotel, struttura e arredi da rinnovare. Reception un po’ anonima. Palestra da migliorare... colazione davvero super! Staff cordiale e gentile. Sicuramente da prova la SPA alla prossima occasione.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Recensito il 17 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto bello dotato di tutti i confort con ristorante di livello alto cena ottima.
Piscina con spa doccia. In camera molto comoda
Letto molto morbido
Che dire. Tutto veramente bello
Personale gentile

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Hotel in periferia che presenta una struttura moderna e piacevole. Molto pulito, ha stanze moderne, comode, con tutti i servizi necessari: frigo bar, Wi-Fi, tv piatta, bollitore, doccia cromatica, letto ineccepibile. Il neo, per la mia permanenza di una notte, è stata la colazione. Dove i prodotti di qualità, specie i dolci, non mancavano. Ma in venti minuti, nella sala affollata, non un solo cameriere ha ripristinato un tavolo. Niente tovaglioli o posate. Impossibile chiedere un caffè. Grande confusione, ospiti che si arrangiavano e personale imprendibile. Per la condizione generale dell’hotel, un disservizio che mi ha stupito.
Nella hall, sabato mattina, la presenza di un congresso medico ha reso l’ambiente caotico, a discapito dei clienti.
Non ho usufruito della SPA. A pagamento.
Tornerò, sperando in un “momento” più tranquillo.

Recensito il 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso una settimana in questo hotel. Ho trovato il personale molto gentile, preparato, molto attento alle esigenze del cliente. Ho avuto un problema con il bagno e il problema é stato gestito in modo rapido e sodfisfacente. Lo stato delle camere é ottimo cosí la pulizia sia della camera che dell'albergo. La colazione é molto ricca e varia e il personale di sala é splendido.
L'alvergo é molto silenzioso malgrado si trovi in una zona molto traficata.
Un posto da cinsigliare e in cui ritirnerei con molto piacere.