Recensito il 24 luglio 2018

Mi sono fermato una settimana in questo hotel e mi è dispiaciuto molto dover ritornare a casa. La cortesia di tutto il personale, nessuno escluso, ti mette a tuo agio e ti fa sentire in famiglia. L'hotel è fantastico e il grande parcheggio gratuito è adatto a un hotel che personalmente valuto in 5 stelle. Il ristorante è addirittura superiore alle 5 stelle ed è consigliabile la prenotazione se non si vuole rimanere a digiuno. I clienti oltre che da tutto il Friuli arrivano anche dall'Austria. Devo dire che l'atmosfera all'interno è molto rilassante.
La pulizia dei locali e delle stanza è a un'ottimo livello.
Sandro

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

La camera (penso fosse una superior) era semplicemente fantastica, moderna, con un bagno enorme, letto comodissimo, televisore molto grande.
La colazione è la migliore mai trovata in un hotel, le foto che allego parlano da sole!
Ampio parcheggio gratuito.
Una piscina con un piccolo solarium compresa nel costo della camera.
La SPA è a pagamento e costa 15 euro.
L'hotel dista solo 10 minuti in auto dal centro di Udine, nelle vicinanze ci sono ristoranti e un centro commerciale raggiungibile a piedi.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Un bell’albergo, moderno e funzionale, in posizione comoda per il centro e per l’autostrada, la camera molto confortevole e pulita, un letto comodissimo, essenziale il bagno diviso dalla camera da una porta vetrata, molto ricca la colazione. Personale cortesissimo!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 21 luglio 2018

Ospite di questa famiglia di maestri nell'arte dell'ospitalità per una serata gastronomica di altissimo livello nell'annesso ristorante dell'hotel, anche se il soggiorno è durato lo spazio di poco meno di una giornata, le prove con le quali mi diverto coscienziosamente a darvi conto della qualità o meno di un hotel, di un ristorante o di altra meta, sono state tutte superate. Tanto che se non fosse per l'area industrial-autostradale, comoda ma paesaggisticamente poco fascinosa, il giudizio da molto buono ad eccellente sarebbe stato il più adatto.

Le camere, quella assegnata , ma così credo tutte le altre, non aveva in filo fuori posto, perfettamente insonorizzata e la pulizia non è nemmeno da prendere in considerazione tanta è la cura di un personale attento e scrupoloso che fa trovare ogni cosa al suo posto.
Molto belle le soluzioni architettoniche e di designer del bagno e della doccia, che assomiglia ad un piccola Spa personale, come pure comodo e confortevole il letto e i guanciali. Troppo spesso nota stonata per tanti hotel anche e ben più lussuosi di questo quattro stelle che le vale tutte. Soprattutto per quel che riguarda il piacere di sedersi alle tavole di questo hotel . Siano esse per il pranzo o la cena, come per il nostro caso ma di cui vi darò però conto in altra parte, sia per la colazione del mattino: incomparabilmente più che soddisfacente e attenta a tutte le possibili esigenze di ogni tipo di palato. Il tutto proposto seguendo le moderne tendenze nutrizioniste internazionali ma anche l'antica tradizione gastronomica di una terra, il Friuli Venezia Giulia, che in tema di cibo può dire la sua più che autorevolmente. Insomma yogurt light o gubana, miele o uova e prosciutto, fette biscottate o torte golose, succhi d frutta o bollicine e bianchi di quelli buoni o i più immediati caffè macchiati o capuccini, la sala della prima colazione è davvero il luogo giusto per iniziare una giornata di vacanza o di lavoro fuori casa, Sapendo però che La di Moret, anche solo per una notte diventa casa.

NOTA DI MERITO e BOLLINO PLUS per la famiglia di Franco Marini che gestisce questo storico hotel fin dai primi del 1900, la fotografia del certificato incorniciato e appeso su una parete di un corridoio che porta verso la piscina e l'area Spa ( ottima ), e che non faticherete ad individuare nella serie delle foto allegate.

Consiglio sulle camere: Stanza silenziosa e impeccabilmente ordinata e pulita
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 luglio 2018

Soggiorno da diverso tempo, personale professionale epremuroso, hotel sempe impeccabile, ottimi servizi buona anche seminimale la palestra, buona la piscina coperta da usare anche d'inverno, colazione ottima sia per varietà che per qualità, comodo all'autostrada e al centro città

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western