110 USD
65 USD
108 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 40% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 40% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 179 USD a notte.

146 USD
113 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 146 USD a notte.

101 USD
77 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 90 USD a notte.

71 USD
108 USD
  • Parch. gratis
Hotel Friuli(Udine)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
73 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 87 USD a notte.

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Trovandomi in zona per lavoro mi sono fermato una notte in questa struttura.
Ampio parcheggio gratuito, personale gentile, ampia camera, wifi funzionante (anche se qualche volta perdeva la connessione).
Colazione, una delle migliori, per varietà di prodotti a disposizione.
Dispone anche di un ottimo ristorante interno.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo abbiamo trascorso solo una notte in questo albergo, poco fuori Udine.
La nostra camera era molto grande e abbiamo soprattutto apprezzato il bellissimo bagno, con doccia enorme.
La colazione permette di scegliere sia dolce che salato, ma merita un assaggio soprattutto il mini tiramisù, dolce in cui il ristorante dell'albergo eccelle.
La pulizia della stanza era impeccabile e il personale molto gentile.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel elegante e confortevole. Camere spaziose e pulite. Massimo confort con climatizzatore in camera, tapparelle motorizzate, super insonorizzazione e televisore come si deve. Ristorante annesso spettacolare.
Forse i cuscini troppo morbidi, alcuni non amano metterne più di uno, ma per raggiungere una altezza adeguata bisogna per forza farlo. Consiglio di aggiungerne uno un po' più rigido. Hotel assolutamente da consigliare.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per diversi giorni per diversi settimane. L’albergo ha delle stanze nell’ala moderno e nell’ala antico. 1.stanza ampio e silenzio ma di stile antico. Nell’ala moderno, le stanze sono più piccoli e più rumorose. Il ristorante è di stile rustico ed i prezzi sono leggermente sopra la media. La colazione è ampio ma nell’ora di punta è difficile trovare un tavolo. Reception e accoglienza fredda. Parcheggio ampio. Un albergo nella media. Non sì distingua. Tutto nella norma. Ci tornerò.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 aprile 2018

Ho soggiornato in questo hotel con mio marito per due notti e sin dal nostro arrivo il personale si è mostrato molto gentile e premuroso con noi. La camera era molto molto pulita e luminosa. Il servizio è stato valido e i prezzi non ci sono sembrati esosi in rapporto alla qualità offerta. Peccato solo che la struttura non sia in centro città ma un po' fuori. Comunque in auto si raggiunge il centro in pochi minuti.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia