Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“ottimo hotel ma distante dal centro di Udine” Punteggio 4 su 5
Recensione di BEST WESTERN Hotel La' Di Moret

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 2 altri siti.
BEST WESTERN Hotel La' Di Moret
Classificato al n.3 di 22 hotel a Udine
Certificato di Eccellenza
Nave, Italia
Contributore livello
235 recensioni
49 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 72 voti utili
“ottimo hotel ma distante dal centro di Udine”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 maggio 2012

Ho soggiornato una notte per un viaggio d'affari. Camera con tutti i confort e ben inosnorizzata. Capiente il parcheggio. Ottima l'offerta per la prima colazione, con vasta scelta di croissant e torte, frutta, salato e altre proposte originali. Con pagamento extra dispone di ottima piscina e zona benessere, aperti sino alle 22, con disponibilità di 2 saune e bagno turco. Molto gentile e disponibile il personale. Avevo già soggiornato a Udine in altri 2 hotel vicino al centro, ma questo è il migliore. Unico svantaggio: dista 3 km dal centro della città

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 3 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
2 Grazie, marque63
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

545 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    161
    286
    79
    16
    3
Vedi recensioni su
71
89
18
289
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    Punteggio 4 su 5
  • Posizione
    Punteggio 3,5 su 5
  • Camere
    Punteggio 4 su 5
  • Servizio
    Punteggio 4 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 4 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (25)
Data | Punteggio
  • Prima in arabo
  • Ceco per primo
  • Coreano per primo
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Ungherese per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Lugano
Contributore livello
223 recensioni
31 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 183 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 15 maggio 2012

Sinceramente un po' di delusione l'ho avuta. Pulizia ineccepibile, camera un po' qualunque, specie considerando che essendoci un concerto il prezzo è stato maggiorato di 50 euro!!! da 70 a 120. Nel primo caso poteva valerne la pena, nel secondo assolutamente no. Personale gentile e disponibile, sia nel servizio sia nei consigli. Questo mio giudizio è sicuramente influenzato da quanto indicato che trovo veramente un peccato. Comprendo che in occasione di un avvenimento in cui la città si riempie, si cerchi di approfittarne, ma un prezzo superiore del 70% mi sembra veramente eccessivo. Anzi è davvero troppo.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 2 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, gabpr
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Forli, Italia
Contributore livello
32 recensioni
18 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 24 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 aprile 2012

Uno dei migliori hotel di Udine, è difficile trovare punti negativi. Vengo spesso per lavoro e di solito soggiorno qua.
Le camere veramente curate e confortevoli. In camera si trova il servizio Wi-FI internet gratuito e la tv con sky compreso.
Il ristorante (nonostante sia un hotel per clienti di affari) è di ottima qualità e servizio!
Comodo da trovare anche per le vicinanze alle uscite dell'autostrada.

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
1 Grazie, Glminotti
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore livello
43 recensioni
29 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 22 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel durante il mio ultimo viaggio di lavoro in Friuli, e devo dire che mi sono trovato benissimo. Camere confortevoli,silenziose, tv con sky gratuito(dalle altre parti l'ho sempre trovato a pagamento), ottima piscina e spa, ristorante eccezionale e prezzo abbastanza alto ma non per un hotel di questa caratura che ospita anche le squadre calcistiche che giocano contro l'udinese. Anche la colazione e' veramente ottima e abbondante!
Lo consiglio vivamente

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
2 Grazie, carlo29180
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore livello
481 recensioni
45 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 156 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 aprile 2012

Buon servizio, buona l'accoglienza.
Dopo una lunga giornata di lavoro ho scelto di ritornare li a cena con i miei ospiti.
Sempre bene, è una certezza.

Però il gelato alla vaniglia che è stato proposto e degustato ha creato a tutti e tre una mal di testa per tutta la notte e metà del giorno seguente. Peccato i risotti erano ben confezionati dalla cucina.

"Il mondo ci ricompensa spesso più le apparenze del merito, che il merito vero"

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, Giancarlo_Giancarlo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Padova, Italia
Contributore livello
52 recensioni
33 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 41 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

Ho pernottato a Udine per lavoro, e la ubicazione dell'hotel a fianco di Viale Tricesimo è da questo punto di vista ideale.
La camera era nella parte non ristrutturata, quindi con bagno un pò vecchiotto...comunque nella media. Tv un pò lenta e piccola, ma c'è molto di peggio in giro...comunque SKY sport in camera. Materasso molle (l'avrei preferito più nuovo), e coperta pesantissima: è andata meglio con quella nell'armadio (però non impacchettata col cellophane...cosa di solito gradita).
Cuscini purtroppo molli molli (ma ce ne sono in più nell'armadio).
Presente una piscina interna riscaldata e gratuita (bene!), con anche idromassaggi a disposizione (bene!).
Non ho cenato in ristorante (di cui comunque mi hanno parlato benissimo), ma la colazione èra comunque molto buona e variegata.
A disposizione anche una stanza "cinema", con mega-tv.
Personale un pochino agitato e poco cortese...ok, le regole vanno rispettate ma dirlo in modo un pò più garbato ti farebbe sentire ospite e non internato...faccio 2 esempi:
1 ) la piscina è sfruttabile solamente senza scarpe: ok, arrivo fuori piscina, me le tolgo e entro scalzo, appoggiando le scarpe sul lettino. Entra una dipendente che molto agitata mi fa notare che non è permesso entrare con le scarpe (che aveva visto a fianco del lettino). Non ho letteralmente avuto il tempo di spiegare che non ci ero entrato....ha detto ad alta voce che non si fa e che ci si può rivolgere alla reception per le ciabatte...e scriverlo no? Basta un cartello in reception o davanti all'entrata della piscina....oppure, sottigliezza, bastava che andasse in reception, prendesse 2 ciabatte, me le portasse, facendomi passare una mia mancanza (?) come gentilezza...
2) mi siedo in un tavolo per colazione. Arriva subito un prestante cameriere che mi fa notare che il tavolo è riservato al bar. Ma dove è la separazione ? Non esiste , e la distanza tra colazione e bar sono, letteralmente, 2 metri...e i tavoli sono perfettamente uguali. Ma lo sa solo lui? Magari invece di correre subito a farmi spostare, chiedermi se desidero qualcosa da bere no? (cosa che poi non ha più fatto...)
Insomma qualcosa di buono ma piccole cose migliorabili per fare un altro saltino di qualità...

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, teopul
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
Contributore livello
26 recensioni
18 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

Abitazione doppia di dimensioni ridotte, ma il sonno reso confortevole dalla qualità discreta del letto. Bagno ampio, forniture un po' sotto la media per un 4 stelle.
L'hotel è impreziosito da una Spa e un osteria di ottimo livello. Prezzi relativamente alti, ma cucina tradizionale rivisitata con gusto

  • Ha soggiornato in Aprile 2012
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 2 su 5
      Posizione
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, Bladerunneroma
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Udine
A 3.1 km
HOTEL SUITE INN
HOTEL SUITE INN
N. 1 di 22 a Udine
Punteggio 4.5 su 5 294 recensioni
A 1.4 km
BEST WESTERN Hotel Continental
A 4.4 km
Ambassador Palace
Ambassador Palace
N. 4 di 22 a Udine
Punteggio 4.5 su 5 342 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 4.1 km
Astoria Hotel Italia
A 2.3 km
Hotel Ramandolo
Hotel Ramandolo
N. 5 di 22 a Udine
Punteggio 4.5 su 5 204 recensioni
A 3.4 km
B&B Hotel Udine
B&B Hotel Udine
N. 10 di 22 a Udine
Punteggio 3.5 su 5 388 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci BEST WESTERN Hotel La' Di Moret? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel La' Di Moret

Struttura: BEST WESTERN Hotel La' Di Moret
Indirizzo: Viale Tricesimo, 276, 33100 Udine, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Udine > Udine
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 2 hotel per famiglie a Udine
N. 2 hotel di lusso a Udine
N. 3 hotel romantici a Udine
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Udine
Fascia prezzo (per notte): 79 € - 104 €
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel La' Di Moret 4*
Numero di camere: 92
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel La' Di Moret. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel La Di Moret Udine
La Di Moret Ristorante
La Di Moret Hotel Udine
Best Western Udine
Udine Best Western

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo