“ottimo hotel ma distante dal centro di Udine” Punteggio 4 su 5
Recensione di BEST WESTERN Hotel La' Di Moret

BEST WESTERN Hotel La' Di Moret
Classificato al n.3 di 22 hotel a Udine
Nave, Italia
“ottimo hotel ma distante dal centro di Udine”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 maggio 2012

Ho soggiornato una notte per un viaggio d'affari. Camera con tutti i confort e ben inosnorizzata. Capiente il parcheggio. Ottima l'offerta per la prima colazione, con vasta scelta di croissant e torte, frutta, salato e altre proposte originali. Con pagamento extra dispone di ottima piscina e zona benessere, aperti sino alle 22, con disponibilità di 2 saune e bagno turco. Molto gentile e disponibile il personale. Avevo già soggiornato a Udine in altri 2 hotel vicino al centro, ma questo è il migliore. Unico svantaggio: dista 3 km dal centro della città

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

• Coreano per primo
  • Ungherese per primo
Lugano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 15 maggio 2012

Sinceramente un po' di delusione l'ho avuta. Pulizia ineccepibile, camera un po' qualunque, specie considerando che essendoci un concerto il prezzo è stato maggiorato di 50 euro!!! da 70 a 120. Nel primo caso poteva valerne la pena, nel secondo assolutamente no. Personale gentile e disponibile, sia nel servizio sia nei consigli. Questo mio giudizio è sicuramente influenzato da quanto indicato che trovo veramente un peccato. Comprendo che in occasione di un avvenimento in cui la città si riempie, si cerchi di approfittarne, ma un prezzo superiore del 70% mi sembra veramente eccessivo. Anzi è davvero troppo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Forli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 aprile 2012

Uno dei migliori hotel di Udine, è difficile trovare punti negativi. Vengo spesso per lavoro e di solito soggiorno qua.
Le camere veramente curate e confortevoli. In camera si trova il servizio Wi-FI internet gratuito e la tv con sky compreso.
Il ristorante (nonostante sia un hotel per clienti di affari) è di ottima qualità e servizio!
Comodo da trovare anche per le vicinanze alle uscite dell'autostrada.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel durante il mio ultimo viaggio di lavoro in Friuli, e devo dire che mi sono trovato benissimo. Camere confortevoli,silenziose, tv con sky gratuito(dalle altre parti l'ho sempre trovato a pagamento), ottima piscina e spa, ristorante eccezionale e prezzo abbastanza alto ma non per un hotel di questa caratura che ospita anche le squadre calcistiche che giocano contro l'udinese. Anche la colazione e' veramente ottima e abbondante!
Lo consiglio vivamente

Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 aprile 2012

Buon servizio, buona l'accoglienza.
Dopo una lunga giornata di lavoro ho scelto di ritornare li a cena con i miei ospiti.
Sempre bene, è una certezza.

Però il gelato alla vaniglia che è stato proposto e degustato ha creato a tutti e tre una mal di testa per tutta la notte e metà del giorno seguente. Peccato i risotti erano ben confezionati dalla cucina.

"Il mondo ci ricompensa spesso più le apparenze del merito, che il merito vero"

Padova, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

Ho pernottato a Udine per lavoro, e la ubicazione dell'hotel a fianco di Viale Tricesimo è da questo punto di vista ideale.
La camera era nella parte non ristrutturata, quindi con bagno un pò vecchiotto...comunque nella media. Tv un pò lenta e piccola, ma c'è molto di peggio in giro...comunque SKY sport in camera. Materasso molle (l'avrei preferito più nuovo), e coperta pesantissima: è andata meglio con quella nell'armadio (però non impacchettata col cellophane...cosa di solito gradita).
Cuscini purtroppo molli molli (ma ce ne sono in più nell'armadio).
Presente una piscina interna riscaldata e gratuita (bene!), con anche idromassaggi a disposizione (bene!).
Non ho cenato in ristorante (di cui comunque mi hanno parlato benissimo), ma la colazione èra comunque molto buona e variegata.
A disposizione anche una stanza "cinema", con mega-tv.
Personale un pochino agitato e poco cortese...ok, le regole vanno rispettate ma dirlo in modo un pò più garbato ti farebbe sentire ospite e non internato...faccio 2 esempi:
1 ) la piscina è sfruttabile solamente senza scarpe: ok, arrivo fuori piscina, me le tolgo e entro scalzo, appoggiando le scarpe sul lettino. Entra una dipendente che molto agitata mi fa notare che non è permesso entrare con le scarpe (che aveva visto a fianco del lettino). Non ho letteralmente avuto il tempo di spiegare che non ci ero entrato....ha detto ad alta voce che non si fa e che ci si può rivolgere alla reception per le ciabatte...e scriverlo no? Basta un cartello in reception o davanti all'entrata della piscina....oppure, sottigliezza, bastava che andasse in reception, prendesse 2 ciabatte, me le portasse, facendomi passare una mia mancanza (?) come gentilezza...
2) mi siedo in un tavolo per colazione. Arriva subito un prestante cameriere che mi fa notare che il tavolo è riservato al bar. Ma dove è la separazione ? Non esiste , e la distanza tra colazione e bar sono, letteralmente, 2 metri...e i tavoli sono perfettamente uguali. Ma lo sa solo lui? Magari invece di correre subito a farmi spostare, chiedermi se desidero qualcosa da bere no? (cosa che poi non ha più fatto...)
Insomma qualcosa di buono ma piccole cose migliorabili per fare un altro saltino di qualità...

Roma
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

Abitazione doppia di dimensioni ridotte, ma il sonno reso confortevole dalla qualità discreta del letto. Bagno ampio, forniture un po' sotto la media per un 4 stelle.
L'hotel è impreziosito da una Spa e un osteria di ottimo livello. Prezzi relativamente alti, ma cucina tradizionale rivisitata con gusto

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Udine
HOTEL SUITE INN
B&B Hotel Udine
B&B Hotel Udine
N. 10 di 22 a Udine
Punteggio 3.5 su 5 388 recensioni

Conosci BEST WESTERN Hotel La' Di Moret? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel La' Di Moret

Struttura: BEST WESTERN Hotel La' Di Moret
Indirizzo: Viale Tricesimo, 276, 33100 Udine, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Udine > Udine
Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Udine
N. 2 hotel di lusso a Udine
N. 3 hotel romantici a Udine
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Udine
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel La' Di Moret 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel La' Di Moret. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Di Moret Udine
La Di Moret Ristorante